Colpito!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Colpito!

Messaggio da Marino(); »

se leggi cosa ho scritto sopra approposito di berlusconi ti rispondi da sola...
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Gohan ha scritto:

Immagine
Luc io ti stimo lo sai, non mi cadere su queste cose però..
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

ok avevo letto solo il primo commento, gli altri sono anche peggio complimenti a tutti, siamo arrivati al punto di gioire nel vedere un 72enne sanguinante\scosso\impaurito dopo esser stato SELVAGGIAMENTE picchiato da uno che la pensa pari pari a voi per poi LAMENTARSI che in italia le cose vanno di merda, ma SERIAMENTE pensate che chiuque salga al governo venga a fare gli interessi vostri? sveglia è ora.

ah non commento nemmeno il fatto che un'uomo indipendentemente dall'età, il quale abbia appena ricevuto un colpo del genere al primo secondo di lucidità si metta subito a pensare che farsi vedere sanguinante al popolo possa portargli qualche punto in più.

Evidentemente un cartone in faccia non lo avete mai preso.
Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Yuri ha scritto:...ah non commento nemmeno il fatto che un'uomo indipendentemente dall'età, il quale abbia appena ricevuto un colpo del genere al primo secondo di lucidità si metta subito a pensare che farsi vedere sanguinante al popolo possa portargli qualche punto in più.

ripeto.... se hai letto sopra sai come la penso... in ogni caso è evidente che abbia volutamente mostrarsi sanguinante e che le televizioni mondiali abbiano fatto il resto...
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

poi dai yuri ... si può dire tutto tranne che sia stato "SELVAGGIAMENTE picchiato" ... adesso non facciamolo passare per marite :roll:
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

sono punti di vista yu
la sua è una faccia che alla gente non piace vedere. Ha fatto cose buone e cose brutte sempre col sorriso in faccia e la presa per il culo pronta (nei confronti degli italiani)
come ho detto, se qualcuno è arrivato a questo punto ci sarà un motivo.

sul fatto dei voti la penso come te (non credo che ne prenderà di più o di meno)

cmq tanto poveretto non lo farei questo 72 enne, magari x l'età e la salute sarà la pippa che è a prendere un colpo del genere, ma si sa che i suoi modi sono altri....
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Selvaggiamente perchè anche solo un pugno in faccia ad un anziano può provocar danni.

Luc, marino, qui tutti sono liberi di pensare e scrivere il proprio punto di vista, non sto criticando questo.

Mi fa solo incazzare il fatto che si è arrivati al punto di acclamare come salvatore dio EROE della patria un cazzo di ritardato delinquente che in qualsiasi paese in cui davvero le cose funzionano, se ne starebbe rinchiuso in una cazzo di casa di cura.

scene come queste alimentano solo la paura di uscire di casa.

Viva la delinquenza e le community che rispecchiano ciò che è davvero l'italia, una MERDA indipendentemente da chi la governi, dato che a doversi vergonare è chi la popola, meritiamo come giusto che sia di essere derisi dal mondo intero.
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Marino(); ha scritto:
Yuri ha scritto:...ah non commento nemmeno il fatto che un'uomo indipendentemente dall'età, il quale abbia appena ricevuto un colpo del genere al primo secondo di lucidità si metta subito a pensare che farsi vedere sanguinante al popolo possa portargli qualche punto in più.

ripeto.... se hai letto sopra sai come la penso... in ogni caso è evidente che abbia volutamente mostrarsi sanguinante e che le televizioni mondiali abbiano fatto il resto...
ma evidente cosa cazzo? non riusciva a reggersi in piedi, visibilmente scosso, la sua reazione è tipicamente UMANA cazzo, se ti tirano un cartone in faccia la prima cosa che ti salta in mente è vedere chi è stato marino, reazioni involontarie che, dal momento in cui ti chiami Silvio Berlusconi passano per ovvie manie di protagonismo. aaah marò
Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

Yuri ha scritto:ma evidente cosa cazzo? non riusciva a reggersi in piedi, visibilmente scosso, la sua reazione è tipicamente UMANA cazzo, se ti tirano un cartone in faccia la prima cosa che ti salta in mente è vedere chi è stato marino, reazioni involontarie che, dal momento in cui ti chiami Silvio Berlusconi passano per ovvie manie di protagonismo. aaah marò
scusa eh dev, te giustamente dici a noi di non dire cazzate ma ora io ti chiedo lo stesso... mi sembri capezzone o bondi!

figuriamoci se si è alzato per vedere chi è stato! da quando gli hanno tirato la cosa in faccia lui è barcollato, l'hanno messo in macchina e in quel momento lui si tira su nonostante tentino di tenerlo giù, si fa vedere dalla folla e poi torna in macchina
ora: è il presidente del consiglio, di certo l'ha fatto per tranquillizzare la gente ma è da ingenui pensare che non abbia anche calcolato cosa gli avrebbe portato in popolarità farsi vedere ben bene con la faccia insanguinata... eddai cazzo, è un politico, ossia un viscido calcolatore di prima categoria sempre e cmq
io un pugno in faccia non l'ho mai preso ma ne ho sperimentato l'effetto dato che al lavoro un giorno ho rischiato di perdere un occhio a causa di una lamina di metallo spessa circa 1.5mm che mi ha dato una frustata in un occhio (per fortuna nella parte esterna)... per tipo 1 secondo non ho visto più niente, mi è mancato il respiro per qualche altro secondo, in qualche modo sono arrivato a una console dove sono crollato a terra rimanendoci aggrappato... sono rimasto così tipo 5 minuti, e avevo 23 anni
questo qui ha 70 e passa anni, non ha preso il colpo sull'occhio però cmq è stata una trambata mica da ridere... una reazione umana sarebbe stata di stare fermo e lasciarsi trasportare al pronto soccorso, punto

e per favore non tiriamo fuori la storia che questo è un segnale della delinquenza, uno specchio dell'italia... stiamo parlando di uno psicolabile che ha fatto questo gesto nei confronti di un individuo che ha fatto di tutto per rendersi il più possibile antipatico a chi non vota per lui... è segno anzi che siamo in un paese civile se il signor berlusconi ha dovuto aspettare 15 anni e un malato di mente per farsi male, poteva andargli molto peggio
Immagine Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ma basta difendere a spada tratta quest'uomo!

chiamate lui :

Immagine
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

vabbuò tanto per ste minchiate non ci si mette mai daccordo, io continuo a votarlo perchè a me fa comodo. :D
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi