Uhm io dico che è fascistaYuri ha scritto:la texana ha scritto:a proposito di testa pelata..c'è un negozio ad ospitaletto (BS) che vende prodotti alimentari e vini,tra cui..
il "semprenero" e sull'etichetta oltre ad esserci il fascio littorio c'è la foto del duce in posizione saluto romano..no comment..
ehm
Ahiahi Silviuccio, te l'hanno sbattuto nel culuccio!
Re: Ahiahi Silviuccio, te l'hanno sbattuto nel culuccio!
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
Torna a lavorare!
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

cmq ieri sera ad annozero menavano con la croce... credo di essermi fatto un'idea del PERCHé i pentiti hanno tirato fuori sto nome, e dopotutto è quello che suggerivano Santoro, ma che non hanno detto... se vi va di fare un discorso serio ne parliamo, se è vero quello che penso non si sta prospettando una gran bella situazione....
- la texana
- Saikyou No Senshi

non ho capito il senso..forse mi son persa un passaggio..Marino(); ha scritto:cmq ieri sera ad annozero menavano con la croce... credo di essermi fatto un'idea del PERCHé i pentiti hanno tirato fuori sto nome, e dopotutto è quello che suggerivano Santoro, ma che non hanno detto... se vi va di fare un discorso serio ne parliamo, se è vero quello che penso non si sta prospettando una gran bella situazione....
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

ieri ad annozero hanno fatto un'intera serata sulle dichiarazioni dei pentiti di mafia dove saltava fuori il nome di Silviuccio...
non hanno detto niente apertamente, ma hanno suggerito un quadro generale per spiegare una serie di eventi che partono dalla costruzione di milano2 fino ad oggi... e direi che a ragionarci su quadra un pò tutto...
non hanno detto niente apertamente, ma hanno suggerito un quadro generale per spiegare una serie di eventi che partono dalla costruzione di milano2 fino ad oggi... e direi che a ragionarci su quadra un pò tutto...
- la texana
- Saikyou No Senshi

grazie scusa si era andati OT ma tu ci hai rimesso in carreggiata 
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
un altro boss chiamato in causa da spatuzza ha negato di conoscere berlusconi o i suoi conoscenti... a sentire la sinistra questo pentito doveva mandare a puttane tutto il governo, tempo 48 ore e si è sgonfiato tutto...

bè ma scusa, se la mafia è con berlusconi, secondo te lo tradisce?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
bah, non provo neanche a fare certi ragionamenti... berlusconi non verrà incastrato causa collegamenti mafiosi, amen

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

e allora spatuzza? ... ma tu credi davvero che un pentito, della più infima importanza, possa dire tutto qullo che vuole?Maverick ha scritto:bè ma scusa, se la mafia è con berlusconi, secondo te lo tradisce?
credi davvero che non ci sia nessuno a consigliarlo su cosa dire, cosa non dire e che nom tirare fuori?
è evidente che qualcuno si è seccato di appoggiare e proteggere silvio
si ma io intendevo dire che se io sono politico, tu sei mafioso, e io faccio i tuoi, tu fai i miei interessi, non ammetterò mai sta cosa, no?
senno salta tutto!
quindi potrebbe essere
1) Spatuzza ha ragione lui e si era rotto il cazzo/ glielo ho ordinato un altro boss
2) Si è inventato tutto
Ora ovviamente stabilire le 2 cose è compito dei magistrati
senno salta tutto!
quindi potrebbe essere
1) Spatuzza ha ragione lui e si era rotto il cazzo/ glielo ho ordinato un altro boss
2) Si è inventato tutto
Ora ovviamente stabilire le 2 cose è compito dei magistrati

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
a parte che sta cosa di spatuzza si sapeva già da 1 mese (vedi video di fini girato il 6 novembre)
guardacaso è uscito proprio prima del processo...
per quanto riguarda il berlusca: stanno incarcerando tutti i boss mafiosi, ci sarà un motivo, no? Secondo me si sta levando davanti quelli con cui ha collaborato in passato, e adesso (vista la sua posizione di potere) può eliminare degli avversari scomodi. Tanto, per come stanno le cose, loro sono i mafiosi e lui è alla stregua di un santo per cui è facile capire chi è il buono e chi il cattivo.
guardacaso è uscito proprio prima del processo...
per quanto riguarda il berlusca: stanno incarcerando tutti i boss mafiosi, ci sarà un motivo, no? Secondo me si sta levando davanti quelli con cui ha collaborato in passato, e adesso (vista la sua posizione di potere) può eliminare degli avversari scomodi. Tanto, per come stanno le cose, loro sono i mafiosi e lui è alla stregua di un santo per cui è facile capire chi è il buono e chi il cattivo.
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

è facilissimo immaginare ome stanno le cose, molto difficile dimostrarle
questa può essere una chiave di lettura ... come potrebbe essere che chi proteggeva silvio si è stancato e cerca di esautorarlo e promuovere qualcunaltroGohan ha scritto:Secondo me si sta levando davanti quelli con cui ha collaborato in passato, e adesso (vista la sua posizione di potere) può eliminare degli avversari scomodi.
Certo, infatti è il governo che PIU di tutti sta contrastando la mafia ingabbiandone uno dietro l'altro.Maverick ha scritto:bè ma scusa, se la mafia è con berlusconi, secondo te lo tradisce?
manu manu manu fattene una ragione

...Marino(); ha scritto:è facilissimo immaginare ome stanno le cose, molto difficile dimostrarle
questa può essere una chiave di lettura ... come potrebbe essere che chi proteggeva silvio si è stancato e cerca di esautorarlo e promuovere qualcunaltroGohan ha scritto:Secondo me si sta levando davanti quelli con cui ha collaborato in passato, e adesso (vista la sua posizione di potere) può eliminare degli avversari scomodi.
maddai...

-
Marino();
- Saikyou No Senshi

ma il merito è del governo che non ha soldi per mettere la benzina alle macchine o di poliziotti da mille euro al mese che sanno fare il loro lavoro?Yuri ha scritto:Certo, infatti è il governo che PIU di tutti sta contrastando la mafia ingabbiandone uno dietro l'altro.
manu manu manu fattene una ragione