Gesù si, Gesù no, la terra di mezzo! (cit. Elio)

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Re: Gesù si, Gesù no, la terra di mezzo! (cit. Elio)

Messaggio da Maverick »

no, però ieri un tizio vestito talebano è entrato nel negozio di cellulari di un amico e non ti nego che mi sono mezzo cacato sotto.. era vestito paro paro a bin laden..

alla domanda "Do you speak english?"

prontamente ho risposto "NO"
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

eh ok, ma il problema sei tu non lui :D
è un tuo pregiudizio o una tua fobia. non nego che anch'io sono prevenuto ma semplicemente perché non sono abituato.

ora non è che tutti quelli che portano una tunica sono lì per farsi saltare in aria

open you mind (not your ass)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

questo discorso ha un senso ma per commentarlo si dovrebbe sentire il discorso precedente,cioè quello che ha scatenato questa reazione..
sentendo solo questo discorso io do ragione a lui, il crocifisso non è fascista,mi pare che la religione cristiana sia nata prima del regime di mussolini..

e cmq non afferro completamente il motivo per cui hai messo questo video..mi stai dando della fascista?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

perche la russa, ministro dice,

devono morire, se pensano che leviamo il crocifisso devono morire!
Immagine

la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

dice "possono morire piuttosto che".. è un modo di dire..tipo neanche morta lo faccio..certo detto in tv da un ministro non va bene cmq..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

cmq proviamo a proporre i crocefissi nelle scuole musulmane o di far togliere i loro simboli..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

lo stato italiano non può proporre niente, semmai il vaticano

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

esatto :D

cmq lo stato è laico, benche ci siamo i patti lateranensi ormai questa cosa è anacronistica e basta!
Immagine

necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da necrosis »

Se andassimo noi nelle loro scuole a dire di togliere il Crocifisso? Fucilazione o decapitazione?
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

necrosis ha scritto:Se andassimo noi nelle loro scuole a dire di togliere il Crocifisso? Fucilazione o decapitazione?
questo è il classico discorso che fa il 99% della gente... non è che perchè loro si comportano così a casa loro allora anche noi dobbiamo essere intolleranti, perchè altrimenti non saremmo molto meglio
per quanto riguarda il crocifisso: c'è una cosa chiamata referendum della quale si abusa ma che per certe questioni potrebbe essere utile... decide il popolo, fine, e tutti si attaccano al cazzo

cmq la russa ha problemi mentali, mi ricordo quando ospite da vespa o un posto simile c'era una canzone del comunismo e lui dal nervoso ha spezzato una penna... uno così mi inquieta
Immagine Immagine Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

davvero l'ha fatto?? :DD
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

sì sì, me lo ricordo che l'avevano mostrato a blob... credeva di non essere inquadrato, sgamato in pieno :D
Immagine Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

la russa nn si commenta. uno così nn può essere ministro della difesa...

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi