Licenziato

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Re: Licenziato

Messaggio da vero »

novità lavorative??
ma non ti volevi mettere in proprio?
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

eh, ci vogliono molti più soldi... ad ogni modo, circa un mese fa mi hanno riassunto a termine, fino a fine anno, poi si vedrà

purtroppo però mi hanno spostato, reparto diverso in un capannone diverso, dove c'è tutta gente che si gratta il cazzo... suppongo si aspettino che in qualche modo induca gli altri ad impegnarsi ma si sbagliano di grosso, sia perchè mi pare un'impresa imspossibile sia perchè sinceramente non ho la minima voglia di provarci

quindi, o mi rimettono dov'ero o a fine anno me ne vado anche se dovessero riconfermarmi (e lo farebbero al 99%, solo che io già dopo una sola settimana di questa nuova cosa ne ho piene le palle... e me ne mancano altre 9... non so come cazzo farò ad arrivare a natale)

se non altro, potrò cercare lavoro lavorando, il che è sicuramente meglio che farlo da disoccupato, con l'assillo di dover trovare lavoro il prima possibile

che palle cmq... non è più finita...
Immagine Immagine Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

non ti stancare di cercare un lavoro migliore e armati di pazienza :)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

eh sì... se non altro adesso sarà meglio di quando lo cercavo ad agosto, qualcosa di più dovrebbe esserci
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ros rispetto a prima di cosa dovresti occuparti?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

dicesi "lavoro di merda"... in sintesi: cottura della gomma in stampi, caldo del cazzo (fa caldo adesso, non oso immaginare in estate cosa sia), respirare merda, noia perchè la gente ce l'ha con tutto e tutti ("perchè cazzo devo impegnarmi se mi pagano a stento 1000€ al mese?" mi verrebbe da dirgli: testa di cazzo, io ho 15 anni meno di te, ho lavorato qui solo 6 anni e sono pure stato licenziato nel frattempo, e prendo più del 20% in più di te, ci sarà pure un motivo...) e quindi appena è possibile si lasciano i macchinari fermi...

come ho detto, mi è bastata una settimana scarsa per capire di non poter restare lì e per capire che sarà durissima anche solo arrivare a fine anno (in teoria mi dovrebbero rimettere dov'ero prima dato che, sempre in teoria, mi hanno ripreso come "jolly" da utilizzare dove c'è bisogno, ma non ci vuole molto a capire che mi lasceranno lì)

ad ogni modo, se non altro ho interrotto per 3 mesi la mobilità, prenderò molti più soldi rispetto a quelli che mi passa l'inps, spero da qui a fine anno di riuscire a trovare qualcos'altro. e se non altro a fine anno posso andare in sardegna, se non avessi avuto un lavoro e se lo avessi trovato in una ditta che sta aperta anche durante le feste di natale, col cavolo che ci potrei andare e dato che ho il timore che anche l'anno prossimo non avrò la possibilità di andare in ferie, se non altro mi faccio questi 4-5 giorni in sardegna a fine anno
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi