Quelle cose che sembrano cambiarti la vita..

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Quelle cose che sembrano cambiarti la vita..

Messaggio da Maverick »

Alla fine ho fatto il passo. Sono andato a vivere da solo.. anzi, proprio solo no, con me c'è Valentina. Sono nell'altra casa dei miei genitori a cui devo pagare la pigione, 700 euro.. (e non voglio aprire la parentesi dei figli con i genitori che di case ne hanno 15 e l'affitto ai figli non lo fanno pagare, ma è giusto, il mutuo almeno lo paghiamo insieme.. visto che poi resta a me)

Insomma che cosa mi cambia nella vita? non lo so.. di sicuro che il mio progetto "Fuga dall'italia" vedrà tempi molto piu lunghi, xché con i miei merdosi 1000 euro al mese, di cui me ne restano 600 scarsi, a cui devo levare ulteriori soldi per luce, gas, acqua, telefono, condominio e puttanate varie.

Quindi forse 300 euro al mese li riesco a mettere via.. il che è una tragedia, perchè il tutto era visto nell'ottica di mettere via più che potevo, prendere l'aspettativa al lavoro e partire, perché in sta merda di posto non mi va più di viverci..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Re: Quelle cose che sembrano cambiarti la vita..

Messaggio da Gohan »

bene, sono prove ufficiali di vita vera :)

per la fuga dall'Italia non ti preoccupare, metti da parte e aspetta il momento giusto
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

eh, oh, scelte sono... all'estero, mal che vada, ci puoi sempre andare quando sarai in pensione e non avrai preoccupazioni di sorta
Immagine Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ros xD

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

no ros, io vorrei andare a vivere fuori dall'italia, qua mi sono rotto il cazzo. si campa male, si sopravvive, faccio un mestiere che mi fa schifo e siamo governati da ladri mafiosi!

basta, non ne posso più!
Immagine

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ho capito mav, però se hai deciso di andare fuori di casa con (suppongo) la tua ragazza, significa che forse hai altre priorità, per lo meno al momento
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

sono andato fuori casa anche perche lei senno stava in mezzo alla strada.. ho colto l'occasione..
Immagine

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ma anche lei avrebbe voglia di andare via dall'italia, eventualmente?
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si, almeno questo è quello che mi ha sempre detto.

io sono stato sempre chiaro, che me ne sarei andato, con o senza di lei!
Immagine

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ah ok
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ti tocca fare il salto!

se te ne vuoi andare devi rischiare

vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

un consiglio se posso: inizia a vedere come va fuori casa, inizia a fare due conti in tasca, e a risparmiare piu che puoi, non sembra ma mantenere una casa non è uno scherzo anche se si è in due, perche come dici tu, tutto aumenta e gli stipendi stanno fermi a secoli fa.
Magari aspetta un paio di anni, cosi sei sicuro di avere almeno 2 soldini da parte per inizare la grande avventura all'estero.
Buona fortuna! ;)
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

caro mav siamo nella stessa barca..io ho comprato casa e mi ritrovo con un mutuo mensile di 830 € ed è dura risparmiare..in due giorni per un'audizione ho speso circa 215€ (treno hotel e pasti)..
ho lasciato l'agenzia perchè a parte non trovarmi lavoro mi ha fatto abbastanza casini..inoltre perchè è un'agenzia italiana oltre a prendersi il 10% del mio guadagno lordo si prende anche l'iva della commissione,cioè il 20% del del 10%..l'italia è una merda..
quando potrò me ne andrò anch'io..ora non ho la possibilità economica per farlo
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi