In una settimana quante volte andate a "fecare"? :
-
Mirko320
La mia peggiore purtroppo è stata causata questa volta non dal tubo di scarico; ma proprio dal bocchettone di rifornimento.
Avevamo passato una serata in birreria e avevamo preso 2 tubi da 3 litri di birra in 5.
All'arrivo del secondo io dico:
"No; basta...bevetelo (e pagatelo) voi...io son pieno!"
Ricordo che con 3euro e 60 avevo bevuto non tanto...di piu!
Ci siamo alzati e stavo da merda....andiamo in macchina da un mio amico (era l'estate 2003 Alfa 156 1.9mj appena presa) e mi mettono dietro e in mezzo.
Partiamo a manetta verso non so dove e faceva le curve ai 140.
io dentro la pancia sento a far tipo delle bolle.
Tutti duri da porco e io dico:
"Devo vomitare!"
Tutti gli altri a ridere perché penavano a uno scherzo tranne il guidatore (macchina nuova e l'unico con il lume della ragione ancora acceso) rallenta la macchina. Io mi fiondo dal finestrino; non si abbassa (li aveva disattivati lui perchè gli altri dietro se no ci giocavano)
Attimi interminabili...
Apro la portiera mi fiondo giu e BBBBBBLLLLLLLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
2,5litri di birra nel canale
Alla fine eravamo in 2 o in 3 a rigettare.....che schifo!
è stata l'ultima volta quella....
Avevamo passato una serata in birreria e avevamo preso 2 tubi da 3 litri di birra in 5.
All'arrivo del secondo io dico:
"No; basta...bevetelo (e pagatelo) voi...io son pieno!"
Ricordo che con 3euro e 60 avevo bevuto non tanto...di piu!
Ci siamo alzati e stavo da merda....andiamo in macchina da un mio amico (era l'estate 2003 Alfa 156 1.9mj appena presa) e mi mettono dietro e in mezzo.
Partiamo a manetta verso non so dove e faceva le curve ai 140.
io dentro la pancia sento a far tipo delle bolle.
Tutti duri da porco e io dico:
"Devo vomitare!"
Tutti gli altri a ridere perché penavano a uno scherzo tranne il guidatore (macchina nuova e l'unico con il lume della ragione ancora acceso) rallenta la macchina. Io mi fiondo dal finestrino; non si abbassa (li aveva disattivati lui perchè gli altri dietro se no ci giocavano)
Attimi interminabili...
Apro la portiera mi fiondo giu e BBBBBBLLLLLLLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
2,5litri di birra nel canale
Alla fine eravamo in 2 o in 3 a rigettare.....che schifo!
è stata l'ultima volta quella....
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

The Pusher ha scritto:vedi che non succede solo a me?Molinari Mirko ha scritto:Pensa che a me capita sempre 3 secondi prima di entrare in casello autostradale......cmq mo mi viene in mente di raccontarne un'altra...ma qui è d'obbligo che invece di sayan mi si classifichi come Prince of Pusher:
due settimane fa sono andato a trovare la mia ragazza.ho preso il treno perchè abito a rc e non ho la macchina.lei mi chiama per dirmi che ritarda un po'.entro nel bagno della stazione per cambiare l'acqua al pappagallo e rimango chiuso dentro.la maniglia si blocca e non potevo sfondare la porta perchè la porta si apre verso l'interno.sento dei rumori, busso e mi risponde un ragazzo.cerca di aprire ma non ce la fa..e mi dice: Scavalca, ma non scendere nel cesso di sinistra che è chiuso pure quello, scendo a destra"...e io "![]()
![]()
![]()
![]()
MA CHE CAZZO DICI!!!!!"...sono basso 1,65 m e il cesso più di due metri.
allora mi sono armato di coraggio e mi sono ricordato i bei tempi di prince of persia.più o meno sono riuscito a salire arrampicandomi sulle rientranze della porta e sulla maniglia, poi salendo sul muro (ringraziando il Cielo era aperto sopra!) e poi riscendendo facendo lo stesso lavoro al contrario sul bagno di lato per scendere...intanto la mia ragazza era arrivata e mi ha visto pieno di polvere...
ragazzi, ridete quanto volete, ma per me questa è un'impresa..conosco gente che sarebbe ancora li dentro a chiamare aiuto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8)8)8)8)8)
...eh su questo
ah ora che mi viene in mente, puoi fare domanda in carta da bollo all'admin da inviare tramita posta ordinaria o raccomandata A/R per farti cambiare la descrizone del nick
ti puoi fare mettere Pince of Pusher
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net ... 04/5401737
era un traghetto battente bandiera egiziana, era stato dismesso dalla Tirrenia, in italia faceva servizio tra roma e la sardegna.....
ROOOSSS ma non sarà questo stesso?
era un traghetto battente bandiera egiziana, era stato dismesso dalla Tirrenia, in italia faceva servizio tra roma e la sardegna.....
ROOOSSS ma non sarà questo stesso?
biancoros ha scritto:una settimana fa ho cagato in nave....... tremendo, ero andato al cesso con l'idea di fare solo una pisciata, poi ho scorato e ho sentito il merdume che era alle porte anali, e sembrava pure non essere di una solidità eccellente..... con uno SPROT ho cacato fuori un litro abbondante di liquame semi-solido, smerdando buona parte del cesso...... per giunta non c'era la carta igienica normale, ma delle salviette tipo quelle del bar, ci ho messo mezz'ora a pulire tutto, tra culo e water
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
nono, il mio era nella tratta porto torres-genova ed era una nave varata pochi mesi prima, poteva sopportare molte altre cacate 
cmq quest'anno mi sono limitato a pisciarci dentro, per cui almeno fino all'anno prossimo non c'è da preoccuparsi
in ogni caso la tirrenia quelle navi le usa ancora, solo che le rifila alle tratte italia-albania
cmq quest'anno mi sono limitato a pisciarci dentro, per cui almeno fino all'anno prossimo non c'è da preoccuparsi
in ogni caso la tirrenia quelle navi le usa ancora, solo che le rifila alle tratte italia-albania

-
Mirko320
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Re: In una settimana quante volte andate a "fecare"? :
bello questo topic
cmq mav, la ricerca con i vecchi topic non funziona
ah, ultimamente cago 2-3 volte al giorno
ah, ultimamente cago 2-3 volte al giorno

-
Marino();