Nabari
Re: Nabari

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
cazzo dici! la prima serie è divertentissima, godai e gli altri idioti sono troppo stupidi e bevono pure!Maverick ha scritto:maison ikkoku.. ma che 2 cojoni.. non succede niente per 100 episodi..
poi la seconda è più tranquilla però nel complesso a me è piaciuto parecchio, anche più di ranma forse

ranma è molto carino, peccato siano tutti episodi autoconclusivi!
ros ma tu accedi a sex& net?
ros ma tu accedi a sex& net?

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
biancoros ha scritto:cazzo dici! la prima serie è divertentissima, godai e gli altri idioti sono troppo stupidi e bevono pure!Maverick ha scritto:maison ikkoku.. ma che 2 cojoni.. non succede niente per 100 episodi..
poi la seconda è più tranquilla però nel complesso a me è piaciuto parecchio, anche più di ranma forse
ranma anime (come il manga) non ha una fine...e dopo le prime 30 puntate ti rompi le palle xchè inizia a divagare ed è pieno di filler
mentre maison ikkoku è l'unico che svolge la storia fino alla fine, e manomale!

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
sì infatti, ha di bello che diverte (nella prima serie moltissimo, nella seconda complici anche i disegni più curati e i doppiatori differenti meno) e cmq racconta una storia
ranma a me piace molto, avevo quasi una fissazione (c'era una tv locale che lo faceva tipo 2 volte al giorno e io registravo ogni giorno gli episodi e li guardavo, questo per diversi mesi) però effettivamente ci sono un po' troppi episodi leggeri o con personaggi che ricompaiono (tipo quelli della scuola del thè)
però cmq nel complesso, considerando che ha (se non sbaglio) 160 episodi è valido... inuyasha, tanto per rimanere nelle produzioni della takahashi, già dopo 50 episodi aveva rotto il cazzo (non parliamo di saiyuki...) e lo guardavi solo perchè ormai avevi visto troppi episodi e volevi vedere come finiva (io ho interrotto dopo credo 140 episodi su 160
)
in ogni caso il migliore degli anime "lunghi", almeno tra quelli che ho visto, per me rimane slam dunk
ranma a me piace molto, avevo quasi una fissazione (c'era una tv locale che lo faceva tipo 2 volte al giorno e io registravo ogni giorno gli episodi e li guardavo, questo per diversi mesi) però effettivamente ci sono un po' troppi episodi leggeri o con personaggi che ricompaiono (tipo quelli della scuola del thè)
però cmq nel complesso, considerando che ha (se non sbaglio) 160 episodi è valido... inuyasha, tanto per rimanere nelle produzioni della takahashi, già dopo 50 episodi aveva rotto il cazzo (non parliamo di saiyuki...) e lo guardavi solo perchè ormai avevi visto troppi episodi e volevi vedere come finiva (io ho interrotto dopo credo 140 episodi su 160

in ogni caso il migliore degli anime "lunghi", almeno tra quelli che ho visto, per me rimane slam dunk

saiyuki è della takahashi?

cmq gli anime piu lunghi che ho seguito sono stati Kenshiro, che avrò visto non so, 50 volte? e Gigi la trottola che è un mito! Slam Dunk è una copia camuffata!!!

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
anche gigi la trottola, veroMaverick ha scritto:cmq gli anime piu lunghi che ho seguito sono stati Kenshiro, che avrò visto non so, 50 volte? e Gigi la trottola che è un mito! Slam Dunk è una copia camuffata!!!
slam dunk non è una copia, alla fine in slam dunk il basket è sempre presente, in gigi la trottola solo nella prima parte dell'anime (e cmq non è certo il fulcro di tutto), poi si dedicano ad altro
ken... mitico per carità, però dai mav, ripetitivo è dire poco... insomma ora come ora di certo non lo appprezzerei come un tempo

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
biancoros ha scritto:sì infatti, ha di bello che diverte (nella prima serie moltissimo, nella seconda complici anche i disegni più curati e i doppiatori differenti meno) e cmq racconta una storia
però cmq nel complesso, considerando che ha (se non sbaglio) 160 episodi è valido... inuyasha, tanto per rimanere nelle produzioni della takahashi, già dopo 50 episodi aveva rotto il cazzo (non parliamo di saiyuki...) e lo guardavi solo perchè ormai avevi visto troppi episodi e volevi vedere come finiva (io ho interrotto dopo credo 140 episodi su 160)
ranma lo vedevo anch'io ogni giorno su Europa 7, praticamente ci son cresciuto
poi però mi son rotto le palle... la prima serie era quella fatta meglio, poi è diventato meno curato sia nella storia che nei disegni
nel manga ci sono altri personaggi e la storia si sposta in cina.
slam dunk è uno dei migliori! in italia hanno fatto un doppiaggio e adattamento da dio! anche quello è completo nel rollo dei cd

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
quoto! ken è un mito, ci siamo cresciuti tutti. mi pare di aver letto anche il mangabiancoros ha scritto:anche gigi la trottola, veroMaverick ha scritto:cmq gli anime piu lunghi che ho seguito sono stati Kenshiro, che avrò visto non so, 50 volte? e Gigi la trottola che è un mito! Slam Dunk è una copia camuffata!!!
slam dunk non è una copia, alla fine in slam dunk il basket è sempre presente, in gigi la trottola solo nella prima parte dell'anime (e cmq non è certo il fulcro di tutto), poi si dedicano ad altro
ken... mitico per carità, però dai mav, ripetitivo è dire poco... insomma ora come ora di certo non lo appprezzerei come un tempo
però si a volte è un po' stancante e anche malinconico (sembra un film di sergio leone)
Cmq Rei (di Nanto, non la bambolina di Eva) rulez!