Licenziato

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Re: Licenziato

Messaggio da Maverick »

ros però vivi la donna come una cosa obbligatoria..

lascia che venga da sola..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

beh magari cerca solo di riempire un vuoto, ne ha tutto il diritto. cmq la penso come mav :felicetto:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

mav, la donne da me purtroppo sono venute molto molto raramente, se non faccio un cazzo non accadrà appunto mai un cazzo
e mai come in questi ultimi tempi sento il bisogno di avere una persona a fianco, magari quando poi ricomincerò a lavorare e ad avere una vita più piena e a sentirmi meno inutile sarà diverso... tranquillo che non sono uno di quelli che senza ragazza si ammalano, per fortuna ho tanti amici e mi ci diverto anche parecchio assieme, però insomma ultimamente solo una ragazza potrebbe tirarmi su di morale (non è una questione fisica eh, è solo mentale)

e cmq di questa qui mi ero proprio innamorato... lo so di non avere chanches, ma il fatto che si sia fatta viva lei e che mi abbia concesso una uscita in discoteca uno dei prossimi sabati mi fa quantomeno stare un po' meglio di morale... se poi va male (quel "se" potrei pure toglierlo :D ) mi farò un giro a praga nel bordello gratis e vaffanculo (basta che poi non andiate a cercare il mio video in internet!)
Immagine Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si ma l'uscita in discoteca che uscita è?

non è una uscita ben sperante, per me!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

boh, se t'ha chiamato ci sarebbe da ben sperarci ma conoscendo le donne non dire gatto se non l'hai nel sacco

cmq buttati, tanto nn hai dai perderci nulla

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

tranquilli, sono consapevole che non significa un cazzo anche perchè ci sarà qualche altro del vecchio corso di latino... però vabbè, già è qualcosa che abbia accettato
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

divertiti e basta, nn farti le pippe mentali

biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ma sì ma sì, ho solo piacere di rivederla dato che sms a parte è un po' ormai
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

e poi nn credo ci sia solo lei quindi a maggior ragione divertiti ^^

vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

purtroppo quando i dipendenti sono piu di 14 posson farlo.
anche il mio compagno è stato licenziato a marzo perchè l'azienda a suo dire fatturava troppo poco (solo 5000000 di euro annui) :arnold:
pure io che da 10 anni viaggio a contratto a tempo det in un caaf cgil e che i 36 mesi li ho superati da mo...mi hanno offerto solo un contratto indeterminato per 5 mesi all'anno...
bella merda...quindi per sett lavorerò solo un mese ma sotto la filcams

cmq che schifo l'italia....con il mio lavoro non vi dico che si vede.... :roll:
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

bentornata intanto, vero :)

per il resto: mi spiace per il tuo ragazzo, marzo non è stato un mese di merda solo per me vedo... poi voi eravate andati a vivere assieme mi pare, io per fortuna l'anno scorso sebbene stessi per uscire di casa alla fine è saltato tutto... a posteriori almeno quella è stata una buona cosa

purtroppo il periodo è quello che è, e purtroppo nel privato la sicurezza del posto non c'è mai. pensa che da me sono stati licenziati anche uno con 2 figli (uno arrivato proprio un paio di mesi prima) e un altro che stava per diventare padre... hanno tenuto il posto invece un sacco di apprendisti dato che non gli costano un cazzo, e varia gente che da anni si gratta solo i coglioni (vedi il mio collega, che avevano tentato di indurre a presentare le dimissioni facendolgi fare lavori del cazzo per mesi e facendogli fare tutte le ferie arretrate da dicembre a metà gennaio... alla fine però per via dell'anzianità inferiore hanno dovuto licenziare me)
non ce l'ho con loro direttamente, però sono cose assurde e i sindacati, per quello che ho visto io, potrebbero pure sparire domani mattina e non cambierebbe un cazzo (senza offesa visto che tu ci lavori dentro, ma nel nostro caso potevamo benissimo arrangiarci di tutto, sarebbe stato sufficiente documentarsi... ho assisitito alla "trattativa" finale tra azienda e sindacati e poco c'è mancato che offendessi i sindacalisti data la loro inutilità. inoltre, il giorno della comunicazione dei nominativi uno - un po' idiota a dire il vero perchè se si svegliava un paio di giorni prima era meglio - si era offerto volontario per essere messo in mobilità al posto di un altro dato che cmq si voleva licenziare, e i sindacalisti non sono stati capaci ci salvare nessuno e alla fine invece che 8 esuberi siamo diventati 9 - ovviamente dopo mezz'ora di telefonata col titolare hanno desistito, figuriamoci se insistevano)

è una merda, ma potrebbe andare peggio... se non altro ho 28 anni (oddio, tra 3 mesi 29) e non 48, e se fossi stato dipendente di una ditta artigiana mi prendevo solo il tfr e niente buona uscita e mobilità, certo ci si sente presi per il culo perchè non è possibile che nel giro di neanche un anno tutto il mondo vada a puttane senza che nessuno ci avesse avvisato con un minimo di preavviso, e fa anche girare il cazzo che se gli ammericani vanno col culo per terra per forza di cose poi la stessa sorte debba toccare agli altri

ma che cazzo ci si può fare... ormai è più di un anno che ci siamo dentro, in teoria tra un anno dovremmo esserne fuori, intanto si deve tenere duro
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

guarda, non so bene con che criteri facciano certe scelte, non pensare che sia per anzinitaà o che, per esperienza di dico che vanno a simpatia...riconfermano solo chi non fa un cazzo o chi ha il culo ben parato.
intanto sfrutta la mobilità, almeno hai delle entrate, e ricorda che per le assunzioni sei favorito in quanto in questa situtazione cosi di meno alle aziende.
magra consolazione lo so.
speriamo che il nuovo anno porti un po di ripresa economica...
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

i criteri sono 3, anzianità, carichi di famiglia ed esigenze tecnico-organizzative (o qualcosa di simile, in pratica le esigenze dell'azienda)

come carichi di famiglia eravamo alla pari, come anzianità 13 anni contro 6, come esigenze dell'azienda io ero messo meglio... purtroppo per venire incontro ai sindacati l'azienda non si è avvalsa di quest'ultimo criterio e così sono rimasto inculato... insomma, per me sarebbe stato meglio che ci fossero meno garanzie per i lavoratori, l'azienda avrebbe licenziato chi gli pareva e magari io avrei ancora un lavoro... però lo so che è un ragionamento sbagliato

certo, mi rode il culo...
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

ross leggo solo ora questo topic..mi dispiace che ti abbiano licenziato..
benvenuto nella disoccupazione..sono lavori diversi però la banca vuole essere pagata una volta al mese e non voglio più chiedere soldi ai miei..non mi faccio nanche comprare più le scarpe da loro..è giusto che io vada avanti per la mia strada convinta delle mie scelte..ma quanto è dura..

in bocca al lupo ross!

P.S.
ma con la tipa com'è andata?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ah niente, ho lasciato perdere :D