Licenziato
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Re: Licenziato
ce credo, lì la manodopera non costa un cazzo!
cmq ros mi dispiace, spero che tu possa trovare presto un altro lavoro...anche più soddisfacente
cmq ros mi dispiace, spero che tu possa trovare presto un altro lavoro...anche più soddisfacente
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
già... e addirittura potrebbero anche andare in cina, negli ultimi mesi o il titolare o il direttore sono sempre là, e fin'ora non hanno portato nessuna commessa o effettuato acquisti... strana come cosa

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
mah guarda, viste le ultime rivelazioni a me dispiace fino a un certo punto, tanto se non era adesso sarebbe stato tra 6 mesi, o chissàGohan ha scritto:cmq ros mi dispiace, spero che tu possa trovare presto un altro lavoro...anche più soddisfacente
almeno noi abbiamo rimediato tutti quei soldi, i prossimi si dovranno accontentare di meno immagino
quello che fa incazzare è che facciano tutto nell'ombra, questa procedura è stata avviata il 12 dicembre ma a noi è stato detto solo a fine gennaio (e che io c'ero dentro l'ho saputo 2 settimane fa), di quest'altra procedura ufficialmente non se ne sa nulla, mi hanno riferito dei colleghi che sono più a contatto con i sindacati

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
ed ora, intanto mi iscrivo alle liste di mobilità per prendere l'assegno mensile (il primo arriverà tra 2 mesi minimo ma vabbè), poi mi metterò a cercare
per fortuna non ho problemi economici, vivendo ancora a casa con i miei anche se per assurdo rimanessi senza lavoro per 2 anni o più riuscirei a fare più o meno la vita di sempre, quindi anche se ci metterò un po' (ed è probabile dato che almeno qui a vicenza al momento non si trova una ceppa) non sarà un problema
per fortuna non ho problemi economici, vivendo ancora a casa con i miei anche se per assurdo rimanessi senza lavoro per 2 anni o più riuscirei a fare più o meno la vita di sempre, quindi anche se ci metterò un po' (ed è probabile dato che almeno qui a vicenza al momento non si trova una ceppa) non sarà un problema

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
aggiornamento: i soldi non arrivavano mai, secondo l'inps erano normali ritardi data la mole di gente in mobilità/cassa integrazione... questa settimana salta fuori che la nostra lista di nominativi non era stata inviata all'inps, quindi non risultavamo in mobilità
non si sa è stato un errore, se della ditta o di altri ai quali si è appoggiata, o addirittura se non abbiano fatto tutto volontariamente per non versare subito i soldi (le prime 3 mensilità di mobilità le eroga direttamente la ditta)
in sintesi, ora tocca andare per avvocati e cmq i soldi non arriveranno prima di agosto... certo, se salta fuori che la ditta ha fatto la cosa di proposito mi sa che a fine anno ci sarà un capannone in vendita
porca puttana... e dire che un mese fa mi avevano detto che molto probabilmente a settembre mi avrebbero riassunto... che merda...
non si sa è stato un errore, se della ditta o di altri ai quali si è appoggiata, o addirittura se non abbiano fatto tutto volontariamente per non versare subito i soldi (le prime 3 mensilità di mobilità le eroga direttamente la ditta)
in sintesi, ora tocca andare per avvocati e cmq i soldi non arriveranno prima di agosto... certo, se salta fuori che la ditta ha fatto la cosa di proposito mi sa che a fine anno ci sarà un capannone in vendita
porca puttana... e dire che un mese fa mi avevano detto che molto probabilmente a settembre mi avrebbero riassunto... che merda...

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
cmq, nell'ultimo anno ho verificato più volte che la legge di murphy è una verità assoluta...

nel tuo caso quale delle tante leggi? che se una cosa puo andare male finirà di merda?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
per quello che ne so quella è la legge di murphy, poi da quella sono derivate tutte le altre
cmq sì, più o meno dice "se qualcosa può andare storto, di sicuro lo farà"
cmq sì, più o meno dice "se qualcosa può andare storto, di sicuro lo farà"

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
ricordati il corollario di mav: "Chi vive sperando, muore cacando"
mi autoquoto!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
ah sì sì, decisamenteGohan ha scritto:ricordati il corollario di mav: "Chi vive sperando, muore cacando"
per questo mi sono deciso che non appena si risolve questa cazzo di storia, sarò finalmente messo in mobilità PM vado in ditta a sentire se per settembre vogliono ancora prendermi o meno, poi nel caso mi cerco un cazzo di lavoro del cazzo e quando firmo il contratto entro nella prima agenzia immobiliare e mi affitto un loculo del cazzo
poi, dio da dio e luce dall'enel, ci vuole una donna... si è appena fatta viva la tipa della quale mi ero a dir poco infatuato lo scorso anno al corso di latino americANO, chissà che per una volta dio si voglia divertire a bersagliare di sfiga qualcun'altro...

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
eh chissà...rimembre la regola che hai appena quotato
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
eh già... DC, i vari brutti avvenimenti dell'ultimo anno mi stanno bloccando, mi sto convincendo che tutto andrà male a prescindere e non sto prendendo più iniziative... devo darmi una smossa