Perchè il G8 in abruzzo? Io sono perfido e mi sono fatto 2 idee.
I voti in sardegna gia li ha presi e li prenderà visto che ha speso dei soldi anche in vista di questo evento. Ma ora porta tutto in abruzzo cosi da far vedere quanto è bravo agli abruzzesi e prendersi pure quei voti li.
Inoltre non corre rischi che i no global sfascino qualcosa, 1 perchè tutto gia a pezzi, 2 perchè conta sulla pietà che possano avere verso i terremotati!
Poi va in giro con la scialletta dei partigiani..
Berlusconi: 2 piccioni con una fava!
Berlusconi: 2 piccioni con una fava!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Re: Berlusconi: 2 piccioni con una fava!
a me è bastato sentire quello che ha detto il 25 aprile sui partigiani....non ricordo le parole esatte ma cmq diceva che i partigiani morti meritano rispetto per la lora lotta (e fin qui mi pare giusto) anche se hanno combattuto dalla parte sbagliata (!!)
ora, io ero un asino in storia, ma a me sembra che abbia detto una grande cazzata!
ora, io ero un asino in storia, ma a me sembra che abbia detto una grande cazzata!
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
beh, che lo faccia anche per evitare che arrivino troppi no global l'ha dettoMaverick ha scritto:Perchè il G8 in abruzzo? Io sono perfido e mi sono fatto 2 idee.
I voti in sardegna gia li ha presi e li prenderà visto che ha speso dei soldi anche in vista di questo evento. Ma ora porta tutto in abruzzo cosi da far vedere quanto è bravo agli abruzzesi e prendersi pure quei voti li.
Inoltre non corre rischi che i no global sfascino qualcosa, 1 perchè tutto gia a pezzi, 2 perchè conta sulla pietà che possano avere verso i terremotati!
Poi va in giro con la scialletta dei partigiani..
per il resto, l'avrà fatto sì per immagine

quoto i repubblichini!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
ah allora mi sono sbagliato io :d
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)