Dublino o Londra?
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Re: Dublino o Londra?
ah, porca zozza, ho scoperto che mia nonna a causa del terremoto a l'aquila ha perso una cara amica con marito e figlia annessi... che sfiga

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
peccato ros, cmq alla fine è stata un'esperienza anche se sei stato sfortunato ed è andata male.
se non hai altro da fare potresti fare il volontario per il terremoto (io e mav ci stavamo pensando seriamente ma non possiamo abbandonare lavoro e studio)
x quanto riguarda la convivenza quel che dici è in parte vero. ma non è necessario conoscere (al 100% poi) le persone con cui convivi, basterebbe semplicemente essere civili e avere rispetto. Ma concetti così semplici sono spesso ignorati da gente che, appunto, li ignora. Lo so bene xchè un mio amico che stava in città x l'univ ha cambiato casa tipo 4 volte e solo in una si è trovato bene.
ps: matrimonio in polonia? ti sposi e nn ci ha detto niente?
se non hai altro da fare potresti fare il volontario per il terremoto (io e mav ci stavamo pensando seriamente ma non possiamo abbandonare lavoro e studio)
x quanto riguarda la convivenza quel che dici è in parte vero. ma non è necessario conoscere (al 100% poi) le persone con cui convivi, basterebbe semplicemente essere civili e avere rispetto. Ma concetti così semplici sono spesso ignorati da gente che, appunto, li ignora. Lo so bene xchè un mio amico che stava in città x l'univ ha cambiato casa tipo 4 volte e solo in una si è trovato bene.
ps: matrimonio in polonia? ti sposi e nn ci ha detto niente?
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
certo, con gente civile ci sono molte più possibilità di andare d'accordo, dico solo che ovviamente se vai con i tuoi amici vai sul sicuro dato che li conosci da anni
per l'essere sicuri al 100% intendevo all'estero, poi se sei a casa puoi cambiare casa varie, certo non è piacevole ma certo il disagio è minore
sì, mi sposo e non ve l'ho detto perchè sono stronzo
si sposano un mio caro amico d'infanzia e la sua ragazza che ormai vive qui da quasi 3 anni, che è amica della polacca mia ex
per il discorso volontario terremoto sarebbe una cosa bella ma credo gli serva gente capace, se arrivi lì che non sai niente potresti essere solo d'intralcio... io sinceramente solo oggi ho saputo della gravità della cosa, l'ho scoperto lì a dublino perchè me l'ha detto il tassista ma a sentire non sembrava una cosa così grave
nei giorni lì ho sentito qualcosa ma per lo più parlavano di turisti irlandesi finitici in mezzo, quindi non è che mi fossero chiare le proporzioni
cmq vedrò di donare qualche € via telefono o simili
per l'essere sicuri al 100% intendevo all'estero, poi se sei a casa puoi cambiare casa varie, certo non è piacevole ma certo il disagio è minore
sì, mi sposo e non ve l'ho detto perchè sono stronzo
si sposano un mio caro amico d'infanzia e la sua ragazza che ormai vive qui da quasi 3 anni, che è amica della polacca mia ex
per il discorso volontario terremoto sarebbe una cosa bella ma credo gli serva gente capace, se arrivi lì che non sai niente potresti essere solo d'intralcio... io sinceramente solo oggi ho saputo della gravità della cosa, l'ho scoperto lì a dublino perchè me l'ha detto il tassista ma a sentire non sembrava una cosa così grave
nei giorni lì ho sentito qualcosa ma per lo più parlavano di turisti irlandesi finitici in mezzo, quindi non è che mi fossero chiare le proporzioni
cmq vedrò di donare qualche € via telefono o simili

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
ti dirò le sorprese le ho avute anche dagli amici. è ovvio che li conosci meglio degli sconosciuti ma quando ci vai a vivere assieme vedi tanti difetti di cattiva educazione (e non quella data dai genitori ma quella che ti dai da solo quando inizi a crescere e maturare) mentre, paradossalmente (ma anche no), la gente estranea x strada mi ha mostrato tutta la civiltà che sempre ho cercato (ma non nella mia città...)
azz, peccato. se ti sposavi venivamo io e mav farti da testimoni e a bestemmiarti dietro mentri eri all'altare
x il discoros volontariato puoi andare benissimo anche senza esperienza, tanto non devi andare tra le macerie o rianimare le persone ma puoi benissimo fare da forza lavoro, cucinare ecc. le mansioni sono molte.
x quanto riguarda le donazioni...io non darei un soldo, tanto si sa come finisce...
azz, peccato. se ti sposavi venivamo io e mav farti da testimoni e a bestemmiarti dietro mentri eri all'altare
x il discoros volontariato puoi andare benissimo anche senza esperienza, tanto non devi andare tra le macerie o rianimare le persone ma puoi benissimo fare da forza lavoro, cucinare ecc. le mansioni sono molte.
x quanto riguarda le donazioni...io non darei un soldo, tanto si sa come finisce...
ros peccato, ma ottimo tentativo. io però me la sarei giocata diversamente, tanto da perdere non avevi niente, e almeno un mese potevi restare! magari cominciando a trovare un'altra sistemazione, dove poter riposare, e poi il lavoro! anche 2 o 3 giorni in hotel come ultima spiaggia..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
lo so mav, ma fidati che dopo quasi una settimana senza dormire, stando fuori di casa dalle 10 di mattina alle 20-23 di sera passando il tempo in giro per la città a visitare o a cercare lavoro, poi torni a casa in un letto scomodo e ti devi sorbire tutta una notte di schiamazzi... dopo 6 giorni così, dicevo, non è facile prendere, cercare un altro alloggio e tutto il resto, considerando anche che non sei a casa tua ma sei all'estero
avrei potuto, lo so, ma francamente non ne ho avuto la forza e ho preferito tornare
avrei potuto, lo so, ma francamente non ne ho avuto la forza e ho preferito tornare

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
voglio sperare di no... hanno anche fatto un numero unico per tutti gli operatori questa voltaGohan ha scritto:x quanto riguarda le donazioni...io non darei un soldo, tanto si sa come finisce...

cmq ros hai rotto il cazzo fatti skype!

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
si ma anche col numero unico il cammino è lungo....dalle nostre tasche a quelli dell'abruzzo
e chi decide come e quando devono arrivare? indovina un po'...
già con l'umbria hanno fatto scempio, per non parlare delle altre calamità accadute in passato
già con l'umbria hanno fatto scempio, per non parlare delle altre calamità accadute in passato
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
boh, voglio sperare che appunto dato che le altre volte ci sono stati problemi, stavolta facciano dei controlli e che quindi si sia più sicuriGohan ha scritto:si ma anche col numero unico il cammino è lungo....dalle nostre tasche a quelli dell'abruzzo

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
skype ce l'avevo, ma all'epoca voi non lu usavate!Maverick ha scritto:cmq ros hai rotto il cazzo fatti skype!
ora non mi serve... cmq qui va benissimo, alla fine non c'è nessuno stronzo che dice "vietati i topic chat-CLOSED! >bYeZ<

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
ah oh, guarda che molto probabilmente verrò giù a roma per il concerto, sarà una visita lampo giusto per una o due notti massimo però stavolta vedi di fare un salto nella zona di san giovanni durante il concerto, anche se ti fa cacare

ma vieni da solo?