Cominciamo subito con la distribuzione dei regali!

- Gottino -
Quest'anno si è comportato abbastanza bene, è un ragazzo giudizioso, meritevole di ogni bel regalo che i mie amici folletti sono in grado di creare, ma visto che ha tutto quest'anno per lui solo delle caramelle!

- Gohan -
Gohan si è comportato veramente bene!! Bravo! Peccato che ogni tanto si lasci andare in turpiloqui davvero sconvenienti! Per lui ho portato una videocassetta di Shin Getter Robot, con la speranza che impari a conoscere i veri anime e lasci perdere quelle cose da effemminato!

- Gogeta -
Al criticone del gruppo cosa si potrebbe regalare? Visto che vuole solo gli standard quest'anno si becca un Cyrix 700 + hd machetroxataè da 10 giga, e una s3 trio!

- Shuren -
Sempre alla ricerca di manga erotici, il nostro shu quest'anno si è comportato veramente male!!! Ha perso 2 diottrie, e ora dovra mettere gli occhiali! Per lui un manga per soli uomini.. gay ...

- Biancoros -
A lui va tutto il mio amore, credo che gli possa bastare! In fondo sono stato io a ricevere un regalo! Se dovessi però portargli qualcosa, e lo farò, sarebbe una bel athlon xp, cosi il vecchio tbird lo manda a m... ehm.. in pensione..

- Paditora -
Eh il caro padi... a dire la verità padi è quello che ha fatto meno pippa time di tutti, per questo avrà come regalo la collezione calendari 2003, per passare un po piu di tempo da solo con Federica...

- Tormento -
Un po di carbone non farebbe male a questo ragazzo ormai sulla via del declino, ma in ogni caso a natale si è generosi e cosi gli voglio regalare un buono per prendere finalmente la patente, cosi da non rompere piu al padre (Viggile napoletano, Viggile napoletano) per venirmi a prendere!

- Magick -
A magick regalo un palmtop, cosi non posterà piu sul forum!

- Istria -
All'unica femminuccia attiva, al momento, del forum regalo una foto di tutti noi maschietti nudi! Cosi anche lei potra fare un pippa time, anche se non si chiama proprio cosi per le femminucce!

Oh Oh Oh, forza batik, volaaaaaa..