Metto Vista?
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
sì effettivamente l'ho visto girare su un portatile di un mio amico, niente di che dato che l'ha pagato 500€ oltre un anno fa, e a occhio va via spedito... certo, niente aero attivato, ma non so quanta gente al mondo la utilizzi...
in ogni caso mi butterò sulla versione 64bit, da quanto ho letto con i 32 bit vengono utilizzati 4giga di ram al massimo però 2 vengono usati per le applicazioni e 2 per il kernel (checazz'è?
), si può settare la proporzione a 3:1 però è una forzatura che può dare problemi
vediamo... spero solo vada la versione "economica", un sistema operativo potrei pure comprarlo (cazzo, sarebbe la prima volta in vita mia
) però vista no, non credo meriti i soldi che costa... magari windows7, se sarà all'altezza
in ogni caso mi butterò sulla versione 64bit, da quanto ho letto con i 32 bit vengono utilizzati 4giga di ram al massimo però 2 vengono usati per le applicazioni e 2 per il kernel (checazz'è?

vediamo... spero solo vada la versione "economica", un sistema operativo potrei pure comprarlo (cazzo, sarebbe la prima volta in vita mia

- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
io tengo quello a 32bit al momento con 2gb di ram ma quando ne avevo 4 ho dovuto fare una fatica x farli riconoscere e cmq nn credo che li gestisca bene. In pratica vede si e no 3-3.5gb il resto li intende come un'estensione della memoria
è un limite fisico dei sistemi 32bit che possono arrivare fino a 4gb di ram teorici (fede di sicuro ne sa più di me)
i 64bit invece possono gestire fino a 16gb
ma sei pazzo che compri un os?
metti linux! o se proprio vuoi qualcos'altro prova il mac osx (ma qui dipende dall'hw che hai)
è un limite fisico dei sistemi 32bit che possono arrivare fino a 4gb di ram teorici (fede di sicuro ne sa più di me)
i 64bit invece possono gestire fino a 16gb
ma sei pazzo che compri un os?

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
no beh, solo windows dato che sennò poi non gioco a nulla... boh, se dovesse uscire un os veramente valido 100€ potrei pure darglieli, alla fin fine win 3.1, 95, 98se, 2000 e XP pro li ho usati con profitto, diciamo che un piccolo contentino economico a bill, dopo tutti questi anni, potrei pure darlo
però non per vista
però non per vista

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
installa vista ultima sp1 64bit... incredibile che non mi abbia manco chiesto la chiave di attivazione! chissà che versione è
cmq per quel pochissimo che ho visto (devo prima installare tutto) sembra veloce... certo, 900mega di ram occupata con i soli drivers della mobo installati
spero si possa tweakare in profondità ...
cmq per quel pochissimo che ho visto (devo prima installare tutto) sembra veloce... certo, 900mega di ram occupata con i soli drivers della mobo installati

spero si possa tweakare in profondità ...

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
ho scovato un programmino che all'avvio, dolo il post fa la procedura per escludere la necessità della firma nei programmi (su vista 64 senza non partono) e si sono installati... peccato che così viene un po' rallentato l'avvio, ma chi se ne frega
cmq per la ram considera che è la versione ultimate, immagino ci sia parecchia roba in più rispetto alle versioni base
per curiosità , quanto fate nell'indice di prestazioni? a me è uscito 5.9 mi pare
cmq per la ram considera che è la versione ultimate, immagino ci sia parecchia roba in più rispetto alle versioni base
per curiosità , quanto fate nell'indice di prestazioni? a me è uscito 5.9 mi pare