Berlusconi doveva regalarcela una perla nel 2008! Dopo aver assolto in maniera starabiliante il difficile compito di pararsi il culo per l'ennesima volta ecco la genialata.
I soldati a presidiare le città nelle zone piu calde. Praticamente un pò come quando c'erano i fascisti con le ronde..
A me sta cosa non fa sentire piu sicuro, mi fa solo incazzare..
non per dire ma io sono favorevole...anzi ne dovrebbero mandare molti di più! 1000 sono na presa per il culo
tu parli di ronde, ma nn mi sembra molto azzeccato come paragone..loro faranno solo posti di blocco
a me pare una minchiata... se il problema è che i militari se ne stanno dalla mattina alla sera a grattarsi le palle che li convertano tutti in poliziotti e carabinieri, o che eliminino direttamente l'esercito che tanto per quello che serve...
l'esercito non può fare posto di blocco (se non con qualche decreto particolare in seguito alla dichiarazione di stato di emergenza etc etc)
si conseguenza questi DEVONO essere carabinieri distaccati presso l'Esercito Italiano.. come per esempio tanti di quelli che fanno servizio nelle caserme o nelle missioni all'estero.
Tanto valeva i 31milioni darli alle forze del'ordine (che il loro lavoro lo fanno ottimamente con o senza EI) invece di fare tutta sta propaganda solo per avere la scusa di fottersi un pò di soldi :roll.
forze dell'ordine che nn siano poliziotti xò xchè in italia è peggio di scuola di polizia, sono totalmente inefficienti. è un modo comodo di avere uno stipendio
così come è x la polizia municipale
Gohan ha scritto:forze dell'ordine che nn siano poliziotti xò xchè in italia è peggio di scuola di polizia, sono totalmente inefficienti. è un modo comodo di avere uno stipendio
così come è x la polizia municipale
Yuri ha scritto:Intanto un presunto criminale, ora, per strada ci penserà un paio di volte prima di commettere qualche reato..
i criminali, come li chiami tu, vanno combattuti da forze presenti costantemente sul territorio e conoscono i legami tra tra le varie "famiglie" ... non con posti di blocco d'avanti alle ambasciate..