Ma alla fine, la settimana di ferragosto, chi rimane?
Ma alla fine, la settimana di ferragosto, chi rimane?
Chi è che sta a casetta sua?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- davide84
- Super Sayan II

- Contatta:
Re: Ma alla fine, la settimana di ferragosto, chi rimane?
presenteMaverick ha scritto:Chi è che sta a casetta sua?
quest'anno niente ferie
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.
(Hermann Hesse ; Siddharta)
-
Everland
- Il Sayan della Leggenda

- Contatta:
Non vedo perchè dovrei cagare voi frocioni incalliti...Maverick ha scritto:vieni in sardegna! la smontiamo a bestemmioni!e andiamo a trovare quel frocio di everland che caca solo le donne del forum, lumaca dimmerda!
Io sto a casa come l'anno scorso... un mese in solitario a partire da martedì...
Ever4ever
- davide84
- Super Sayan II

- Contatta:
ma in sardegna ci sono i canguriMaverick ha scritto:vieni in sardegna! la smontiamo a bestemmioni!e andiamo a trovare quel frocio di everland che caca solo le donne del forum, lumaca dimmerda!
io ho paura dei canguri
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.
- davide84
- Super Sayan II

- Contatta:
gli facciamo una sorpresona... io porto una quindicina di persone del mio paese, tu mav fai lo stesso e lui ci mantiene per un mesettoJanet ha scritto:potreste andare anche in calabria a trovare gohan... io per fortuna parto questa sera Alè
gohan che ne dici? bene?
Le famiglie calabresi sono molto ma molto ospitalidavide84 ha scritto:gli facciamo una sorpresona... io porto una quindicina di persone del mio paese, tu mav fai lo stesso e lui ci mantiene per un mesettoJanet ha scritto:potreste andare anche in calabria a trovare gohan... io per fortuna parto questa sera Alè
gohan che ne dici? bene?
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- davide84
- Super Sayan II

- Contatta:
spero perchè... ho già iniziato a contattareJanet ha scritto:Le famiglie calabresi sono molto ma molto ospitalidavide84 ha scritto:gli facciamo una sorpresona... io porto una quindicina di persone del mio paese, tu mav fai lo stesso e lui ci mantiene per un mesettoJanet ha scritto:potreste andare anche in calabria a trovare gohan... io per fortuna parto questa sera Alè
gohan che ne dici? bene?