evabbè... così non ti faranno storie perchè dovevi dare preavvisoIlFede ha scritto:no ma devo visto ke il 31 mi licenzio...
SZIGET FESTIVAL 2008
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
mav, porca troia, per cagare seduto puoi fare benissimo in sospensione, così anzi rinforzi un po' i muscoli delle gambeMaverick ha scritto:cosi mi esce dalle orecchie..
nono cmq il punto 2 è essenziale..
solo in casi ESTREMI ci rinuncio!
per il bidet, pure io devo assolutamente che sennò mi vengono le emorroidi, ma quindi o vai in doccia un secondo e ti lavi il culo, oppure vai di salviette imbevute che funzionano benissimo per detergere l'ano
dai checcazzo, non rinuncerai a una settimana di bagordi per queste cose... dai che bisogna sbrigarsi a comprare i biglietti che il tizio ha detto che a fine mese sospendono le vendite (a me sa tanto di balla ma non si sa mai)

ros caro conosco benissimo i clinex e i fresh & clean, ma come ben sai sono cose di uso sbrigativo che sottendono all'uso di acqua corrente nelle immediate ore successive..
cmq sei coraggioso a prendere e partire cosi da solo!
cmq sei coraggioso a prendere e partire cosi da solo!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- davide84
- Super Sayan II

- Contatta:
3 docce al giorno?Janet ha scritto:Cmq il campeggio è proprio una merda.. mai fatto e mai lo farò... io in estate almeno tre doccie al giorno devo fare... resta il fatto che sto festival dev'essere una figata!
Bravo Ros.. divertiti!
ma che fai? ti rotoli per terra tutto il giorno?
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.
(Hermann Hesse ; Siddharta)
Grazie... ti voglio bene pure io...necrosis ha scritto:Pensavo di esser l' unico pazzoJanet ha scritto:io in estate almeno tre doccie al giorno devo fare..., è consolante sapere che ci sono altri celebrolesi come me
Cmq sinceramente io penso che con questo caldo afoso del cazzo sia davvero inebitabile non farsi almeno due rinfrescatine al giorno!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- davide84
- Super Sayan II

- Contatta:
oppure ovvi al problema facendotene una ogni 10 minuti...biancoros ha scritto:a me una basta... anche perchè quando fa davvero davvero caldo, se anche ti fai la doccia dopo 10 minuti che sei uscito stai come prima per cui...
Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.