SZIGET FESTIVAL 2008
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
SZIGET FESTIVAL 2008
http://www.szigetfestival.it/
quello di cui ho bisogno, 7 giorni di musica e altro... io vado, oggi ho comprato il biglietto, ho già proposto la cosa a mav il quale si è dimostrato possibilista (VEDI DI VENIRE!)
qualcun'altro che si vorrebbe aggregare? dall'11 al 17 agosto, 150€ ticket settimanale con accesso all'area campeggio
ah, il tutto si svolge sull'isola di Obuda, a Budapest
quello di cui ho bisogno, 7 giorni di musica e altro... io vado, oggi ho comprato il biglietto, ho già proposto la cosa a mav il quale si è dimostrato possibilista (VEDI DI VENIRE!)
qualcun'altro che si vorrebbe aggregare? dall'11 al 17 agosto, 150€ ticket settimanale con accesso all'area campeggio
ah, il tutto si svolge sull'isola di Obuda, a Budapest

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
mav, lo so che ci saranno disagi ma è anche quello il bello... una settimana in tenda in mezzo a migliaia di altra gente per lo più straniera, quando ti ricapita? c'è anche la possibilità di stare in un appartamento ma dovresti ogni giorno andare avanti e indietro, e cmq non lo vivi allo stesso modoMaverick ha scritto:ros adesso vedo un sec e ti dico. l'unica cosa che mi lascia dubbiosissimo è il fatto di bivaccare 1a settimana..
poi cmq per quello che ho capito è organizzato bene, è più o meno come stare in campeggio per cui usando certi accorgimenti secondo me si riesce a rimanere puliti
poi insomma, vabbè che non siamo più giovincelli ma non siamo ancora decrepiti, una settimana così la reggiamo... poi se metti sulla bilancia i disagi e il divertimento, questa non può che pendere a favore di quest'ultimo
cmq sull'isola ci sono bar, ristoranti, cazzi vari per cui non sei abbandonato a te stesso... certo, non ti regalano niente ma essendo in ungheria i prezzi non sono certo proibitivi

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
prima vedo di fare qualcosa per me, poi viene mav 
cmq da quello che ho letto ci vuole più impegno per non finire in situazioni di quel genere piuttosto che per finirci... ovviamente io riuscirò in quell'impresa
ad ogni modo voglio andarci pù che altro per passare una settimana a far festa, come e quando/quanto voglio... stupendo
allora mav, deciso niente? dai che facciamo a gara a chi beve più birra, così ti umilio

cmq da quello che ho letto ci vuole più impegno per non finire in situazioni di quel genere piuttosto che per finirci... ovviamente io riuscirò in quell'impresa

ad ogni modo voglio andarci pù che altro per passare una settimana a far festa, come e quando/quanto voglio... stupendo
allora mav, deciso niente? dai che facciamo a gara a chi beve più birra, così ti umilio

- davide84
- Super Sayan II
- Contatta:
Maverick ha scritto:ros come dicevo a luc io del campeggio sono preoccupato di alcune cose che proprio non fanno per me:
1) devo cacare seduto
2) devo farmi il bidet dopo
mentre trattengo le risate...

potresti provare a tenertela in corpo per una settimana

Scrivere e' bene, pensare e' meglio, L'intelligenza e' bene, la pazienza e' meglio.
(Hermann Hesse ; Siddharta)
(Hermann Hesse ; Siddharta)