Mare Mare Mare

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

sarà che quando è ora di vacanze mi sono pienamente rotto il cazzo di prendere il sole?
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

necrosis ha scritto:
Gohan ha scritto:ma con tutto il mare che c'è te ne vai nella fogna? -.-
Vabbe dai se voglio andare al mare me ne vado a Siponto(una 30ina di chilometri da me), ma vado a Riccione così almeno la sera non mi annoio :D .

Ciao ciao
Necrosis
Infatti alla tua età a riccione la sera nn ci si annoia MAI.

o prendi le botte
o ti scavallano (ti lasciano in mutande)
Immagine
necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da necrosis »

Maverick ha scritto:ma hai 13 anni lol... non si va in sala giochi a quella età?
Allora caro mio mav, l' estate scorsa sono stato in un paesino che non c'è nemmeno nella mappa dell' italia, di nome nova siri, posso sicuramente affermare che lì anche a prenderti un gelato fuori dal villaggio non puoi perchè alle 7.30 c'è il copri fuoco -.- .
Si, ho 13 anni però almeno posso prendermi un gelato... (eh si vabbe anche magari qualche oretta alla sala giochi me la concedo :D ).

Ciao ciao
Necrosis
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da necrosis »

Yuri ha scritto:
necrosis ha scritto:
Gohan ha scritto:ma con tutto il mare che c'è te ne vai nella fogna? -.-
Vabbe dai se voglio andare al mare me ne vado a Siponto(una 30ina di chilometri da me), ma vado a Riccione così almeno la sera non mi annoio :D .

Ciao ciao
Necrosis

o prendi le botte
E da chi dovrei prender le mazzate? :\
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
regginaxsempre
Sayan
Sayan
Contatta:

Messaggio da regginaxsempre »

8) Mare freddo gelido...Ma con questo caldo è una bellezza!
...forse la vita la capisce chi è più pratico...
Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

venerdì dopo il lavoro sono andato al mare dai miei in campeggio, dopo 2 anni che non andavo... 3 ore per fare 120km :roll:

da domani vado a correre a petto nudo così almeno mi abbronzo, per il mare se ne riparla ad agosto mi sa
Immagine Immagine Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

necrosis ha scritto:
Yuri ha scritto:
necrosis ha scritto: Vabbe dai se voglio andare al mare me ne vado a Siponto(una 30ina di chilometri da me), ma vado a Riccione così almeno la sera non mi annoio :D .

Ciao ciao
Necrosis

o prendi le botte
Dai coglioni poco di buono, che girano per riccione\rimini\cattolica senza un soldo, minnacciando i ragazzini con i coltelli.
Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ci sarà molinari mirko :D
Immagine Immagine Immagine
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Gohan ha scritto:mi ha stufato il mare e l'estate in generale

preferisco l'inverno con pioggia/neve, il lettone caldo e la donna
al momento mancano tutte e 3 -.-'
IO andrei al mare tutti i giorni.. sei proprio un ingrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

biancoros ha scritto:ci sarà molinari mirko :D
ssshhhhh che torna pure luiiiii :D
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Che Stronzetto!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
necrosis
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da necrosis »

Yuri ha scritto:
necrosis ha scritto:
Yuri ha scritto: Infatti alla tua età a riccione la sera nn ci si annoia MAI.

o prendi le botte
Dai coglioni poco di buono, che girano per riccione\rimini\cattolica senza un soldo, minnacciando i ragazzini con i coltelli.
se vabbe inizio ad avere già paura da ora... -.-
Ma che cazzo guardi?!?!?
Torna a lavorare!
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Mare Mare Mare

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Mare Mare Mare

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi