Vado in vacanza!
Ultima modifica di Maverick il gio 17 lug, 2008 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
-
Goge
- Super Sayan IV

- Contatta:
c'è il topic del secolo legato a quel traghetto, e in piu' ora nei topic delle vacanze mi parli di ragazze e discoteche, non sei piu il ros di un tempobiancoros ha scritto:a parte che in sardegna fino all'età di 13 anni ci sono andato ogni estate e a volte anche a natale e pasqua, per andare bisogna prendere il traghetto che costa un botto...

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
beh, qualche bell'aneddoto legato alle evacuazioni ce l'avrei pure su questa vacanza, è solo che il livello del forum si è un po' (molto poco eh) elevato negli ultimi anni, e parlare di problemi intestinali forse non è più molto opportuno... poi ci sono anche ragazze che leggono, bisogna essere un attimo eleganti eccheccazzo!Goge ha scritto:c'è il topic del secolo legato a quel traghetto, e in piu' ora nei topic delle vacanze mi parli di ragazze e discoteche, non sei piu il ros di un tempo

biancoros ha scritto:beh, qualche bell'aneddoto legato alle evacuazioni ce l'avrei pure su questa vacanza, è solo che il livello del forum si è un po' (molto poco eh) elevato negli ultimi anni, e parlare di problemi intestinali forse non è più molto opportuno... poi ci sono anche ragazze che leggono, bisogna essere un attimo eleganti eccheccazzo!Goge ha scritto:c'è il topic del secolo legato a quel traghetto, e in piu' ora nei topic delle vacanze mi parli di ragazze e discoteche, non sei piu il ros di un tempo
Non ti devi fare problemi
Ma purtroppo non ci sarebbe più l'affluenza di un tempo!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
vabbè, considerà che ogni 300mt cambia il nome della zona dove sì è, sono meno che quartieri... st.julian non so esattamente dove iniziasse e dove finisse, io cmq ero nella parte più alta (quella cazzo di isola ha pendenze che arrivano al 60%, senza esagerare)assert(); ha scritto:ma parlami meglio di sto St.Julienci vado i primmi di agosto
cmq, la sera la vita è a paceville che dista 20 minuti di cammino (20 all'andata, il ritorno e in salita quindi conta 10 minuti in più)
c'è un incrocio dove si diramano 4 strade, due sono tappezzate di locali mentre nelle altre due ce ne sono meno, cmq nelle due strade principali ci saranno non meno di 20 locali, quasi tutti disco-pub piccolini mentre 2-3 sono grandi (ma molto meglio queli piccoli)
niente, quello che c'è da sapere ve l'ho già detto... se non si è mai finiti in uan situazione così è abbastanza shockante per non dire avvilente, se invece si è già avvezzi allo stare in mezzo a gente con 8-10 anni di meno... beh, buon divertimento perchè una massa di figa così io non l'ho mai vista e credo mai la rivedrò
per il mare, nei paraggi solo spiagge di roccia, mentre per trovare la sabbia bisogna girare un po' (paradise beach è la migliore). cmq un po' ovunque la spiaggia non è granchè, il pezzo forte è il mare

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
no vabbè, finchè si è grezzi nei limiti non c'è problema, ma quello a cui si riferisce gogeta è parecchio oltre... non credo che la cronaca di una evacuazione diarroica possa interessartiJanet ha scritto:Non ti devi fare problemi... almeno con me.. anke perchè non te ne fai
... dovrei riaprire l'angolo di Janet!
Ma purtroppo non ci sarebbe più l'affluenza di un tempo!