biancoros ha scritto:che cazzo, è successo tutto in discoteca con gli idioti dei miei amici sullo sfondo a fare video con telefono e io per tutto il tempo che mi ponevo dei quesiti esistenziali... per di più c'era un idiota amico suo che continuava a venire a rompere il cazzo (anche se io un po' speravo che se la portasse via in qualche modo) e a scattare foto... ci siamo baciati un po' di volte, e il bello è che ogni volta che ci staccavamo arrivava questo tipo qui sì insomma, non il massimo come situazione dal punto di vista romantico
e dal punto di vista erotico? scommetto che t'arrivava alle ascelle
Gohan ha scritto:e dal punto di vista erotico? scommetto che t'arrivava alle ascelle
no beh, non era bassa, del resto a quell'età insomma sono già cresciute... cmq ho già spiegato, non è accaduto niente di che e se è accaduto qualcosa è per via dei miei amici che scassavano e perchè poveretta dopo 20 minuti che ci provava sembrava sconsolata però non se ne andava, quindi ho ceduto...
cambiando discorso, qualche consiglio su dove andare in agosto? posto economico, sul mare, da andarci in campeggio e dove si possa fare festa la sera (anche in italia, meglio centro-sud)
biancoros ha scritto:cambiando discorso, qualche consiglio su dove andare in agosto? posto economico, sul mare, da andarci in campeggio e dove si possa fare festa la sera (anche in italia, meglio centro-sud)
forte dei marmi?... oppure sardegna.. un mare strepitoso!
a parte che in sardegna fino all'età di 13 anni ci sono andato ogni estate e a volte anche a natale e pasqua, per andare bisogna prendere il traghetto che costa un botto...