mio dio, sto via una settimana e già vi manco?IlFede ha scritto:bella zio, mankavi
Vado in vacanza!
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
sì beh, voi state vicini... cmq per la maggior parte era tutta gente proveniente da spagna, inghilterra e nord europa, italiani fortunatamente pochi (all'estero non li/ci sopporto)Gohan ha scritto:cmq parte di quella figa proveniva dalla mia città visto che il comune,da qualce anno a questa parte, ha agevolato l'esportazione di pilu verso Malta

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
ma di maltesi maltesi credo di averne viste davvero poche, sono tutte ragazze lì per studiare l'inglese... cmq il grado di zoccolaggine era davvero elevato, per fortuna/purtroppo (più purtroppo senza dubbio, come vi ho detto dopo un paio di giorni non sapevamo più cosa fossero alcuni princìpi) noi eravamo un po' troppo in la con gli anniMaverick ha scritto:ahahaha ros!
grandissima descrizione!
occhio che le maltesi si fanno ingravidare facile facile.. un tizio nel mio palazzo ne sa qualcosa! xD
cmq per restare in tema, tanto per far ridere anche voi vi dico che sono stato abbordato da una inglese che manco mi piaceva - anche se aveva un viso grazioso - alla quale ho ceduto dopo aver schivato un bacio dicendo "I'm too old for you", dopo mezz'ora nella quale ho cercato di capire quanti cazzo di anni avesse - prima 24, poi 22, poi 19... età stimata 18 ad essere ottimisti, 17 ad essere realisti... mi vergogno - e soprattutto dopo che un mio amico con sguardo minaccioso mi fa "XXX PORCO SE NON TE LA FAI TI DO XXX CAN!!!"
ho voluto premiare la sua insistenza visto che sembrava ci tenesse, e rallegrare una serata fin lì abbastanza noiosa... che ridere poi infatti
vabbè, diciamo che in vacanza è lecito

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
che cazzo, è successo tutto in discoteca con gli idioti dei miei amici sullo sfondo a fare video con telefono e io per tutto il tempo che mi ponevo dei quesiti esistenziali... per di più c'era un idiota amico suo che continuava a venire a rompere il cazzo (anche se io un po' speravo che se la portasse via in qualche modo) e a scattare foto... ci siamo baciati un po' di volte, e il bello è che ogni volta che ci staccavamo arrivava questo tipo qui
sì insomma, non il massimo come situazione dal punto di vista romantico