fico però mi son sporcato tuttoNala ha scritto:Avete mai provato a correre completamente distesi sul terreno a pancia in giù? Per andare avandi si usano solo i piedi e per spostarsi le braccia...![]()
Goge ha scritto:fico però mi son sporcato tuttoNala ha scritto:Avete mai provato a correre completamente distesi sul terreno a pancia in giù? Per andare avandi si usano solo i piedi e per spostarsi le braccia...![]()
a me sembrava il pavimento di casa tuapaditora ha scritto:Goge ha scritto:fico però mi son sporcato tuttoNala ha scritto:Avete mai provato a correre completamente distesi sul terreno a pancia in giù? Per andare avandi si usano solo i piedi e per spostarsi le braccia...![]()
Ma in che terreno eri?
Non e' che erano appena passati vacche e cavalli?
Goge ha scritto:a me sembrava il pavimento di casa tuapaditora ha scritto:Goge ha scritto: fico però mi son sporcato tutto
Ma in che terreno eri?
Non e' che erano appena passati vacche e cavalli?
Goge ha scritto:fico però mi son sporcato tuttoNala ha scritto:Avete mai provato a correre completamente distesi sul terreno a pancia in giù? Per andare avandi si usano solo i piedi e per spostarsi le braccia...![]()
Nala ha scritto:Avete mai provato a correre completamente distesi sul terreno a pancia in giù? Per andare avandi si usano solo i piedi e per spostarsi le braccia...![]()