
Vai..Vai!
Io mi riferisco a queste babbo!Maverick ha scritto:guarda che la skyline ne ha 2 di turbine...
sei proprio er peggio! sputi nel piatto dove VORRESTI mangiare!

E poi li sotto c'è scritto TURBO e non TWIN-TURBO

Integra Type R ASPIRATO!
1.8l Vtec 190Cv@7900rp/min Coppia max 190Nm@7300Rp/min
Velocità max. 231 km/h
0-100km/h 6,4s
Astra Coupè 2.0 Turbo 16v
2.0l 200 CV@5600Rp/min Coppia max 250Nm
Velocità max. 245 km/h
0-100 km/h 7,5 secondi
Leon 1.8 T 20V Cupra R
225 CV@5900Rp/min Coppia max 280Nm
Velocità max. 242 km/h
0-100 km/h 6,9 secondi
Golf 1.8 T/180CV 20V 3p. GTI Plus
180 CV@5500 Rp/min Coppia max 235 Nm
Velocità max. 228 km/h
0-100 km/h 7,9 secondi
Golf 3.2 V6 3p. R32
241 CV@6250 Rp/min Coppia max 320 Nm
Velocità max. 245 km/h
0-100 km/h 6,4 secondi
Bmw Serie 3 coupè 330Ci (aspirato)
231 CV@5900rp/min Coppia max 300 Nm
Velocità max.250 km/h
0-100 km/h 6,5 secondi
Porshe Boxster 2.7 24V (aspirato)
228 CV@6300 rp/min Coppia max 260 Nm
Velocità max. 253 km/h
0 -100 km/h 6,4 secondi
Audi A4 1.8 T/190 CV 20V quattro
190CV@5700 giri/min Coppia max 240 Nm
Velocità max. 234 km/h
0 a 100 km/h 8,3 secondi
E molte altre... (ora ci penso)

Cmq dev'essere una figata affiancare fino ai 100 boxter e R32 fino a qualcosina di più

L'adesivo lo metto eccome se lo metto!


perche non hai preso la
Nissan Sunny
210 cv
5"7 0.100
220 km/h
o che ne so
Toyota Celica Gt-Four
220cv
240 km/h
6 e spiccioli 0.100
o ancora perche non
Subaru Impreza 220cv
0-100 in 6.1
230 orari
o perche infine non la
DELTA INTEGRALE!
ma è un altro pianeta!
Nissan Sunny
210 cv
5"7 0.100
220 km/h
o che ne so
Toyota Celica Gt-Four
220cv
240 km/h
6 e spiccioli 0.100
o ancora perche non
Subaru Impreza 220cv
0-100 in 6.1
230 orari
o perche infine non la
DELTA INTEGRALE!
ma è un altro pianeta!


il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-


un vtec è un aspirato, ma non è un classico aspirato di quelli normali! ha la fasatura variabile!!! è una specie di jolly insomma! anche la pegeout è riuscita a tirare fuori dalla 206 180cv con la fasatura variabile!!!
e con il turbo stessa cosa!
a daiatshu charade è un 1.0 con 101cv...

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Poco importa...Maverick ha scritto:![]()
![]()
un vtec è un aspirato, ma non è un classico aspirato di quelli normali! ha la fasatura variabile!!! è una specie di jolly insomma! anche la pegeout è riuscita a tirare fuori dalla 206 180cv con la fasatura variabile!!!
e con il turbo stessa cosa!
a daiatshu charade è un 1.0 con 101cv...
quello che cerco di dirti è che dev'essere uno scialo passare un porche boxter o una 330ci o un R32... ancora più bello è guardare le faccie dei proprietari vedendosi sorpassare un 1.8 ASPIRATO


e poi avere tanti cv a 6000+ giri quando è che serve? in citta no, e vabbe non ci servono!
se devi fare un sorpasso devi scalare sempre nella marcia piu bassa che ti faccia stare in zona vtec!
Cmq il vtec è troppo una figata! a me piacciono i giri motore, mi piacerebbe una bella vti!
pero quando sei su una delta ed entra la turbina.... ferma tutto!
se devi fare un sorpasso devi scalare sempre nella marcia piu bassa che ti faccia stare in zona vtec!
Cmq il vtec è troppo una figata! a me piacciono i giri motore, mi piacerebbe una bella vti!
pero quando sei su una delta ed entra la turbina.... ferma tutto!


il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-