Back on the blocks!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Vercingetorige
Sayan
Sayan

Back on the blocks!

Messaggio da Vercingetorige »

bbbbbeeeelllllaaaaaaaaa!
ciao ex-apritori di bauste! ex- esauriti dell'unsc! ex-"sofisticatori" degli orari di entrata e uscita! ex- cannabinoidi della "casetta"! ex- testimoni della presenza dell'uomo meta uomo meta naso (ciao fabbbrì)! ecc ecc
a quando la rimpatriata?
io e tatanka ehm..io e tormento pensavamo settimana prox o mercoledi o venerdi...fatevi sentireeeeee..non vi tirate indietro!
saluto tutti
Emi
il piu è fatto..il meno sta in comunità
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

bella emilià!!!!! :lol:

aho io non posso venerdi, l'ho detto pure a marco! Gemma studia a perugia, e io venerdi vado li a fare il fine settimana!!!

famo entro giovedi!!!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Vercingetorige
Sayan
Sayan

manuelitooooo
allora se tu intendi questo venerdi ovvero dopodomani è scontato che non si fa in tempo..io dicevo mercoledi o venerdi della prossima settimana..se non puoi neanche per quel venerdi allora ti conto eventualmente per mercoledi..non è uno scioglilingua...
aloa
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

mercoledi se non gioca la Roma per me è ok!
Immagine

Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Re: Back on the blocks!

Messaggio da Tormento »

Vercingetorige ha scritto:bbbbbeeeelllllaaaaaaaaa!
ciao ex-apritori di bauste! ex- esauriti dell'unsc! ex-"sofisticatori" degli orari di entrata e uscita! ex- cannabinoidi della "casetta"! ex- testimoni della presenza dell'uomo meta uomo meta naso (ciao fabbbrì
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

Vercingetorige ha scritto:manuelitooooo
allora se tu intendi questo venerdi ovvero dopodomani è scontato che non si fa in tempo..io dicevo mercoledi o venerdi della prossima settimana..se non puoi neanche per quel venerdi allora ti conto eventualmente per mercoledi..non è uno scioglilingua...
aloa
ma che nick te sei messo?
cmq si potrebbe fare venerdì 6 dicembre, almeno credo che siamo tutti liberi
Ultima modifica di Tormento il gio 28 nov, 2002 12:12 am, modificato 2 volte in totale.
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

Maverick ha scritto:bella emilià!!!!! :lol:

aho io non posso venerdi, l'ho detto pure a marco! Gemma studia a perugia, e io venerdi vado li a fare il fine settimana!!!

famo entro giovedi!!!
io l'ho detto prima de voi, famo venerdì prox, ma che nn ve centra in capoccia
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

ciao ex-apritori di bauste! ex- esauriti dell'unsc! ex-"sofisticatori" degli orari di entrata e uscita! ex- cannabinoidi della "casetta"! ex- testimoni della presenza dell'uomo meta uomo meta naso (ciao fabbbrì)! ecc ecc
a quando la rimpatriata?
io e tatanka ehm..io e tormento pensavamo settimana prox o mercoledi o venerdi...fatevi sentireeeeee..non vi tirate indietro!
saluto tutti
Emi
ok ok, bella emilià ma ex cannabinoidi non è vero, lo siamo ancora in pieno effetto :lol:
uomo metà uomo e metà naso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

er nasca nebrasca che brasca verrà?
cmq....al limite sabato 7, per una volta non prendete altri impegni, c'avete piu di una settimana di tempo
se proprio no nse po fa ,allora stringemo per giovedì 5
ke ve devo di :mrgreen:
ah, una cosa si, buonanotte amici dellas nocies
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

a quando la rimpatriata?
saluto tutti
Emi
in questa nottata di calma apparente vorrei analizzare i tuoi primi esposti
bene
ex apritori di bauste..beh, le bauste le aprivate voi e il coatto, io facevo gli scafandri belli pesanti :roll:
ex esauriti...ancora so un po esaurito,le siamo diventati tutti, ha ceduto perfino er siberia,er mummo era esaurito prima de comincià
ex sofisticatori degli orari di entrata e di uscita...haaaaaa questo argomento comune anche ai dipendenti e cmq era il minimoxnoi
ex cannab..della casetta....io quando ve la sete fatta ero assente che sfiga,cmq si puo parlare anche di ex cann..del parco accanto all'ufficio :lol:
ex testimoni della presenza dell'uomo metà uomo&naso...questo è un agomento toccante, ho postato tempo fa la nostra foto e no nsi capiva nulla, eccetto un mega nascone che emergeva, beh, il mummo fa il naso leader. come si dice
e con questa massima, buonanotte :zz:
er nazi, pacciani,avvocato,prof matto,luciano r.i.p. :mrgreen:
Vercingetorige
Sayan
Sayan

dfunque mettere daccordo tutti sara un problema...su due persone gia uno dice che va bene mercoledi (manuel) e uno che va bene venerdi (tormy): visto che di solito killemi lavora per lui credo sarebbe meglio di venerdi...su per una volta rinunciate agli impegni....ripeto VENERDI 6 DICEMBRE
tu maverick ke me dici..non ci sei ogni weekend o ven 6 puoi?
intanto se non lo legge nel forum chiedo a sciacallo il giorno...
ciaooooo
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

venerdi 6 io teoricamente non ci sono...

ma cazzarola famo giovedi allora!!
Immagine

Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

Vercingetorige ha scritto:dfunque mettere daccordo tutti sara un problema...su due persone gia uno dice che va bene mercoledi (manuel) e uno che va bene venerdi (tormy): visto che di solito killemi lavora per lui credo sarebbe meglio di venerdi...su per una volta rinunciate agli impegni....ripeto VENERDI 6 DICEMBRE
ciaooooo
x me sarebbe meglio venerdì, perchè almeno sabato 7 dicembre non mi devo svegliare alle 7 per accompagnare mia madre in ospedale,per esempio sabato domani invece si, quindi se riusciamo a farla un venerdì quando potete tutti sarebbe l'deale.
io ripeto, il prox sabato la mattina nonho problemi, quindi venerdi 6 posso, se non si puo, rimandiamo ancora al venerdì prossimo ancora, basta che poi la facciamo
vado a letto va
Ultima modifica di Tormento il ven 29 nov, 2002 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

Maverick ha scritto:venerdi 6 io teoricamente non ci sono...

ma cazzarola famo giovedi allora!!
te faccio una domanda e te metti away? :roll:
domandare è lecito, rispondere è cortesia baaa
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

Tormento ha scritto:
Vercingetorige ha scritto:dfunque mettere daccordo tutti sara un problema...su due persone gia uno dice che va bene mercoledi (manuel) e uno che va bene venerdi (tormy): visto che di solito killemi lavora per lui credo sarebbe meglio di venerdi...su per una volta rinunciate agli impegni....ripeto VENERDI 6 DICEMBRE
ciaooooo
x me sarebbe meglio venerdì, perchè almeno sabato 7 dicembre non mi devo svegliare alle 7 per accompagnare mia madre in ospedale,per esempio sabato domani invece si, quindi se riusciamo a farla un venerdì quando potete tutti sarebbe l'deale.
io ripeto, il prox sabato la mattina nonho problemi, quindi venerdi 6 posso, se non si puo, rimandiamo ancora al venerdì prossimo ancora, basta che poi la facciamo
vado a letto va
è socntato che non sarà sempre così, dopo dicembre sono sempre libero, però se si potesse fare prima sarebbe meglio, almeno qualcuno col tempo nn va a finire che si scorda come certa gente :P
mi ritiro per deliberare(ovvero vado al cesso!!! :mrgreen: )
Rispondi