Istria ha scritto:Non mi toccate Benigni eh!!! Lui è bello solo per quanto fa ridere!!
Cmq dobbiamo citare i belloni??? Allora si puù parlare di Brad Pitt! Ok è bello ma pare di palsticaaaaaa!!!
la palstica cosè?una palla masticata?
uno bello....mmmmmmmm.....mah, brandon walsh hihhihihihihihihihi
Istria ha scritto:Non mi toccate Benigni eh!!! Lui è bello solo per quanto fa ridere!!
Cmq dobbiamo citare i belloni??? Allora si puù parlare di Brad Pitt! Ok è bello ma pare di palsticaaaaaa!!!
la palstica cosè?una palla masticata?
uno bello....mmmmmmmm.....mah, brandon walsh hihhihihihihihihihi
mi pare che è morto.....
ma che dici?!!
ha avuto un incidente con le corse, c'era il rischio ke potesse restare paralizzato, invece gli è andata bene
tu piuttosto attenta a non fare sogni sconci con troppi uomini maturi
vado anche io tra 5 min,va, c'ho sto cel in carica dalle 17 e ancora non si è caricato, mo lo butto, mi si che però è colpa del carica batterie(non il caricatore come dice un amico mio di qui beh, abituati tra i trafficanti )dopo sta parentesi lunga piu diuna cresima che neanche me so fatto ve do la buonanotte a tutti
Istria ha scritto:Niente sogni sconci! (purtroppo!!) sarà per un'altra volta!
se parti con il pensiero di farlo sconcio non lo sognerai mai, deve venirti naturale, se hai desideri e pensieri di questo tipo vedrai che prima o poi li farai, e anche x oggi il professor tormento ha dato consigli
se parti con il pensiero di farlo sconcio non lo sognerai mai, deve venirti naturale, se hai desideri e pensieri di questo tipo vedrai che prima o poi li farai, e anche x oggi il professor tormento ha dato consigli