Problema con venditore su Ebay

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Problema con venditore su Ebay

Messaggio da Yuri »

Premetto che sono un coglione, cmq..
Ho acquistato su ebay dal negozio Fotomattioli un treppiedi Manfrotto 7303YB con testa rotante e a detta del venditore anche lo sgancio rapido.
Dopo 2 giorni arriva, apro il pacco e come temevo non ha lo sgancio, cazzo.
Invio subito una mail e loro cortesemente mi dicono di aver commesso un errore nella descrizione del prodotto e per tanto sono disponibili a trovare una soluzione tipo cambio o rimborso..
Ora, ho trovato e chiesta conferma anche a loro, una testa con sgancio da avvitare tramite filettatura alla testa del mio manfrotto, solo che il costo si aggira sui 40€ spedito, mentre il treppiede è costato 70€, e per 110€ prendo su ebay il Manfrotto 7321YB che ha già la piastra di sgancio rapido e la leva di comando...

Ho chiesto quindi se è possibile trovare una soluzione che accontenti entrambi, cioè non è che voglio la testa regalata, però cazzo l'errore è stato loro..
Che faccio? mi impunto o mi tocca rendere il mio per prendere il 7321YB?

ah, sono un coglione perchè l'ho acquistato sapendo che non era dotato di sgancio rapido.
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Re: Problema con venditore su Ebay

Messaggio da biancoros »

se restituisci non penso ci saranno problemi, però le spese di spedizione saranno a tuo carico... altrimenti pigli il pezzo mancante e amen
Immagine Immagine Immagine
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

ma sto treppiedi, dalle foto su internet, non viene corredato di sgancio...
io lo terrei così... un manfrotto a 70euri dove lo pigli?!
per una macchina leggera va più che bene... e se ci perdi un pò di tempo a montare e smontare la macchina, pacienza!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Marino(); ha scritto:ma sto treppiedi, dalle foto su internet, non viene corredato di sgancio...
io lo terrei così... un manfrotto a 70euri dove lo pigli?!
per una macchina leggera va più che bene... e se ci perdi un pò di tempo a montare e smontare la macchina, pacienza!
Quale intendi marino? perchè il 7321YB viene venduto con la testa a sfera e sgancio!
Perder tempo invece mi scazza da morire, un conoscente si è preso il verbale per occupazione di suolo pubblico per via del cavalletto...
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

biancoros ha scritto:se restituisci non penso ci saranno problemi, però le spese di spedizione saranno a tuo carico... altrimenti pigli il pezzo mancante e amen
Ok ros, ma a me il 3piedi piace, è solo che mi gira il fatto che mi abbiano ingannato con l'inserzione!

ho pensato ad una soluzione nel frattempo, loro ci smenano 30€ (con il dovuto ricarico anche meno) mi spediscono l'aggancio rapido ed entrambi siamo contenti, io ricevo ciò che effettivamente era descritto e loro non ricevono un feed negativo. :miao:
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

tu prova a chiedere, non si sa mai
Immagine Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

da quel che so io, se l'inserzione (di cui tu hai una stampata a video, vero?) è DIFFORME da quello che ti hanno inviato, puoi chiedere il rimborso INTEGRALE della spesa!

senno ci pensa ebay! Fotomattioli è anche famoso, quindi non credo voglia rovinarsi per via di ebay che lo cancella!

FATTI ridare TUTTI i soldi, le spese di spedizione del pacco nuovo saranno GRATIS!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:da quel che so io, se l'inserzione (di cui tu hai una stampata a video, vero?) è DIFFORME da quello che ti hanno inviato, puoi chiedere il rimborso INTEGRALE della spesa!

senno ci pensa ebay! Fotomattioli è anche famoso, quindi non credo voglia rovinarsi per via di ebay che lo cancella!

FATTI ridare TUTTI i soldi, le spese di spedizione del pacco nuovo saranno GRATIS!
Siamo rimasti che mi spedisce gratis l'aggancio rapido a metà prezzo, praticamente sommata alla spesa del 3piedi rimane inferiore ad uno simile ma già dotato di sgancio!
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi