preso anche questo oggi insieme alla sc. video
bestemmie che si perdevano per montarlo, alla fine ho dovuto tirare la sc. madre fuori dal case e fare al contrario di quanto scritto sul libretto di montaggio
in conpenso silenzioso e non-caro (30€)
in effetti non è che fosse necessario da libretto.... ma è talmente tanto grande che la ventola impedisce di portare le mani di sotto per agganciarlo al castelletto....
effettivamente è una rottura ma per come la vedo io è colpa di chi fa i case, basterebbe concepire la parte dove si avvita la mobo in modo che sia possibile raggiungere le viti del dissipatore da dietro
in ogni caso meglio questi dissipatori con le viti piuttosto che per esempio quello stock intel... stringeva così tanto che mi riusciva a piegare la mobo
infatti secondo me i meglio in circolazione ad oggi sono quelli per amd, che sono piatti e si agganciano con le clip! senza puttanate varie come le viti di plastica che entrano nel socket, come per i 775..
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
si, le 2 piastra andavano sopra e sotto la mobo. Il dissi si appoggia sopra la cpu e poi piazzi la clip che attacca al castelletto con 2 viti
cmq dissipa della madonna, se metto la mano sopra è freddo e tira aria fredda
vabbè mica stai sempre a smontarlo -.-
io ho voluto cambiare sia x fare oc sia x abbassare la temperatura. ma una volta montato non lo schiodo più. Lo leverò solo quando cambio pc