Dico si o Dico no?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Dico si o Dico no?

Messaggio da Maverick »

Siete pro o contro le coppie di fatto?

E perchè?

Nulla da obiettare anche a coppie gay che vogliono sposarsi. purtroppo l'italia su queste cose è indietro anni luce per colpa del papa, della chiesa e dei gesu cristi vari.

Cosi per ogni cosa tocca sentire che ne pensa zi prete e se a zi prete non gli va bene bisogna fare in modo che la legge diventi una via di mezzo tra laicità e cattolicesimo.

E cosi andiamo avanti ancora con la storia del sesso prima del matrimonio è satanico ecc..

L'unica cosa che nego alle coppie omosessuali è quella dell'adozione di un figlio. Purtroppo la società non è ancora pronta, e i bambini si sa, sono perfidi.

Sarebbe un crescere sentendosi diverso ed additato.. forse con un pò di discrezione..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

tu sempre a parlà di gay...è un chiodo fisso!
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

io sono pro ma ovviamente sono contrario all'adozione di bambini
perchè cmq ci vorrebbe una figura femminile
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Assolutamente contrario.
Se gli diamo un dito si prenderanno tutto il busto.
Il matrimonio è solo l'inizio, poi vorranno anche dei figli ed è sbagliatissimo.
Immagine
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

per me potrebbero fare anche i matrimoni omosessuali, in fin dei conti prima o poi verrà riconosciuto da chiunque che ci sono persone eterosessuali e omosessuali, che chiunque potrebbe esserlo e che quindi è giusto che tutti abbiano le stesse possibilità

un giorno però, attualmente no, quindi meglio andare per gradi. prima che estendano alcuni diritti alle coppie di fatto, poi si parlerà dei matrimoni omosessuali (niente adozioni però)
Immagine Immagine Immagine
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

boh.. avendo diversi amici gay... sono loro i primi a non avere tutta questa urgenza nell'adottare un figlio (per i maschi).. sicuramente questo sentimento viene manifestato dalle donne..

Per me è la normalità più assoluta.. quindi non posso far altro che essere favorevole ai matrimoni.. eppoi boh sulle adozioni non so.. mi astengo :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Vabbè, finche adottano due lesbiche ok, possono dire che una è la zia..

Ma 2 uomini che gli raccontano? :D
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

lo zio?
Immagine

Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

forse in un episodio di Grey's anatomy c'è stata una coppia gay maschi con un figlio maschio... :D erano tutti normali... il bambino sembrava viverla molto ma molto bene...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

eh ma è un telefilm..nella realtà?
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Yuri ha scritto:Il matrimonio è solo l'inizio, poi vorranno anche dei figli ed è sbagliatissimo.
Questo è il ragionamento che ha fatto anche mia mamma..lei è contraria infatti!...e le ho detto la stessa cosa che dico a te: SECONDO ME, anche se molto razionale e cauto, non bisogna ORA pensare al fatto che in futuro potranno chiedere dei bambini in adozione, ma pensare a risolvere il problema delle unioni omosessuali, livellandole a quelle etero. Cioè, non ci fasciamo la testa prima di cadere! Hanno chiesto il matrimonio, perchè non concederglielo! Quando chiederanno i bambini? A quel punto si dirà "No, signori, i bambini nell'infanzia e nell'adolescenza sono in fasi delicate e devono poter vivere in un ambiente + "naturale"...senza dover chiedere a se stesso se anche lui dovrà diventare gay da grande oppure no"!

Io trovo giusto che due gay possano sposarsi.. se fossi gay io combatterei non tanto per sposarmi ora, ma per sapere che, se un giorno volessi farlo, potrei sposarmi perchè la Legge me lo consente.

Ora, al di là delle polemiche della chiesa cattolica ("il matrimonio è un sacramento consumabile tra coppie "normali" uomo-donna"), sappiamo già che i preti, suore e papa metteranno bocca SEMPRE e SU TUTTO (vedesi sui metodi anticoncezionali che USIAMO TUTTI, sui rapporti sessuali prima del matrimonio che tutti contestiamo (ovviamente) e sull'aborto, che in certi casi è quasi necessario)...

Quindi con loro tanto vale rassegnarsi, farli parlare e dire di sì....e poi fare come cacchio pare al Parlamento, perchè loro vivono la propria vita secondo le regole religiose, mentre NOI VIVIAMO SECONDO LE REGOLE CHE CI VENGONO IMPOSTE DALLO STATO ITALIANO DI CUI LA CITTA' DEL VATICANO NON FA TESTO! In più se incontriamo delle difficoltà nella nostra vita non è di certo il papa che ce le viene a risolvere! le prediche non bastano mica! servono aiuti legislativi che solo lo stato potrà varare (sperando nella sua competenza..)!!

Quindi concludendo dico che, SECONDO ME è giusto permettere la CREAZIONE di un istituto NUOVO denominato ad esempio "matrimonio omosessuale" (da distinguere da quello etero per quanto riguarda la procedura - soprattutto quando in comune si elencano gli artt. 146-147 sulla promessa di permettere alla prole la crescita secondo le proprie naturali inclinazioni e sotto la legge della sacra chiesa!) per fare in modo che anche loro possano sposarsi (perchè l'amore non è solo quello eterosessuale!)...

ll papa, poi, non vorrà riconoscere in chiesa un matrimonio fra gay....e stica! l'importante è che sia permesso al Comune,secondo le leggi statali e che comporti gli stessi obblighi e diritti del matrimonio tra etero.

questo è quanto,
Alessandro Manzoni.
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

ci sono coppie omo che già convivono! se si sposano a noi ci cambia la vita? sono fatti loro!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

esattamente! condivido in toto! alla fine sono cazzi loro!

Ma lasciategli vivere la loro vita! Non tutti i gay sono quelli che si vedono in televisione cmq, quelli eccentrici super effemminati!

Ci sono gay normalissimi, persone che non lo diresti lontano un miglio che hanno tendenze omosessuali.

Vivono una vita rispettabile come chiunque altro, hanno un lavoro stimato ecc..

insomma la loro vita sessuale non intacca minimamente la loro professionalità ne il loro modo di vivere!

L'unica cosa che intaccano, secondo la chiesa, è la morale! Ma la loro, solo la loro..
Immagine

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Definizione di MATRIMONIO: legame fra un uomo e una donna allo scopo di formare una famiglia.
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si però è una definizione ecclesiastica.. almeno mi puzza cosi!

pensaci bene, 2 persone, padre e figlio, non sono comunque una famiglia?
Immagine

Rispondi