Il Labirinto del Fauno

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Il Labirinto del Fauno

Messaggio da Maverick »

E' un film particolare. Quando finisce e si esce dal cinema si rimane un pò basiti dai commenti della gente. Purtroppo non è un film facile, non adatto a tutti. Ci vuole una certa sensibilità per poterlo apprezzare a pieno.

Difatti commenti del tipo "che schifo di film" oppure "ma che roba è" sono venuti da gente ignorante o da ragazzi sotto i 20 anni! Tutto questo perchè non si è riusciti, secondo me, a cogliere la vera essenza del film, ossia l'evasione di una bambina che si rifugia in un mondo di fantasia per sfuggire agli orrori che la circondano. Guardando il film sotto questo aspetto prende tutta un'altra luce, gli si da il valore che merita e si esce dal cinema più che soddisfatti.

Consigliato quindi, ma attenzione perchè potreste rimanere delusi!

Voto 7.5/10

Voto 5.5 a quelle 2 affianco a me che una di loro mi stringeva il braccio ogni volta che c'era una scena violenta.. ad una mi fa "oddio chiamami quando è finita la scena"
e io "ho chiuso gli occhi prima di te!" XD
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

gli ignoranti non erano solo quelli under 20....c'era una dietro di me che si lamentava xchè avrebbe voluto vedere un film + psicologico..................ma se manco aveva capito chi era il fauno! figuriamoci.....
a me è piaciuto...i fatti del mondo reale che combaciava perfettamente con quelli del mondo fantastico della protagonista....carino!

ps. a volte un pò violento..ho chiuso gli occhi
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Il Labirinto del Fauno

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Il Labirinto del Fauno

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi