lo voglio anch'io

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

lo voglio anch'io

Messaggio da Marino(); »

voglioa cnh'io il semaforo attaccatto nella mia camera......

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting

... il semaforo mi fu regalato dal direttore dei lavori all'illuminazione pubblica della mia città...
si come no :roll:
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

se vuoi stasera andiamo a staccarlo in via de nava :lol:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Figata... proprio ora che cambio casa... avrei bisogno di un oggetto particolare per la mia camera :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

guarda che è na gran figata

te lo immagini attaccato al palo gialo di non più di un metro nel mzzo della stanza

o ancira meglio su una staffa alla parete.................. :)
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

io ormai sono antiquato, al massimo in camera ho qualche cartellone con scritto pericolo, vietato l'ingresso e roba simile :boh2:
mi piacerebbe avere una cabina telefonica intera,ma è abbastanza complicato portarsela a casa :D
djufuk87
Schiappa
Schiappa
Contatta:

Messaggio da djufuk87 »

Tormento ha scritto:io ormai sono antiquato, al massimo in camera ho qualche cartellone con scritto pericolo, vietato l'ingresso e roba simile :boh2:
mi piacerebbe avere una cabina telefonica intera,ma è abbastanza complicato portarsela a casa :D
La puoi sempre smontare e portare a casa un pezzo alla volta :gianni:
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

AHahahah anke qui trattasi di ideona... :D prenderò tutte queste proposte come spunto per la mia nuova camera!!!
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

non male la cabina della telecom nella stanza

però quella piccola poggiata sul piede con la tettotietta trasparente......
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: lo voglio anch'io

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi