Hard Disk in serio pericolo!
-
- Super Sayan II
- Contatta:
Hard Disk in serio pericolo!
Sentite questa disavventura.. sembra finita bene x ora:
Appena sono arrivato al pc ho visto un popup di win in basso che diceva impossibile scrivere il file ** nel disko f: allora ho provato ad aprire l'hd e mi sono aperti altri 5 o 6 popup sempre uguali ma con file diversi.. poi si è impallato tutto.. Ho riavviato però ho visto subito che non rilevava l'hd.. avevo già i sudori freddi.. stavo davvero male (avevo 30 giga di roba dentro) appena è entrato in win ho visto che non lo rilevava proprio allora ho spento totalmente tutto e al riavvio è apparso magicamente! Per fortuna mi sono calmato e sono stato meglio... secondo voi che diavolo è stato?
Appena sono arrivato al pc ho visto un popup di win in basso che diceva impossibile scrivere il file ** nel disko f: allora ho provato ad aprire l'hd e mi sono aperti altri 5 o 6 popup sempre uguali ma con file diversi.. poi si è impallato tutto.. Ho riavviato però ho visto subito che non rilevava l'hd.. avevo già i sudori freddi.. stavo davvero male (avevo 30 giga di roba dentro) appena è entrato in win ho visto che non lo rilevava proprio allora ho spento totalmente tutto e al riavvio è apparso magicamente! Per fortuna mi sono calmato e sono stato meglio... secondo voi che diavolo è stato?
1)salva tutto!
2)www.maxtor.com
3)scarica powermax
4)crea il floppy di avvio
5)fallo partire e testa l'hd!
6)Basic quick test
6a) Se ti dice che necessita di un controllo approfondito è arrivato
6b) Se proprio ti da l'errore hai fatto bene a salvare!
Ciao!
2)www.maxtor.com
3)scarica powermax
6)Basic quick test
Ciao!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
mavvi io ho un ibm cosa devo usare?Maverick ha scritto:1)salva tutto!
2)www.maxtor.com
3)scarica powermax
6)Basic quick test
Ciao!

"Sha Yi Jing Bai"