Torno a casa tardi e i simpsono sono agli sgoccioli.. cosi mentre mangio giro e che ti trovo?
Quel cojone di Giletti che stadi fianco a una scienziata (magari le dicono tutto) fica assai! Stava in minigonna, le è caduto il gesso e si è messa a 90! D
Minchia che bona!
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:Torno a casa tardi e i simpsono sono agli sgoccioli.. cosi mentre mangio giro e che ti trovo?
Quel cojone di Giletti che stadi fianco a una scienziata (magari le dicono tutto) fica assai! Stava in minigonna, le è caduto il gesso e si è messa a 90! D
Piu o meno come capita al mio paese. io giro sempre con le sicure chiuse se no c'è da fare a cazzotti se ti saltano in macchina!
Scherzi a parte dato che spesso vado a infognarmi in posti un po' isolati ho un estintore e un coltellacio nle baule. i miei amici mi han detto di toglierli perchè sono "armi bianche"
Ma un estintore.... andiamo.... a chi lo dovrei dare in testa?
Comunque Mav..... basta andare in alcuni quartieri di Roma e vedrai come sembra di stare nel Bronx... fatti un giretto a Laurentino 38 o al Serpentone di sera, poi vediamo se lo racconti!!!!
Comunque Mav..... basta andare in alcuni quartieri di Roma e vedrai come sembra di stare nel Bronx... fatti un giretto a Laurentino 38 o al Serpentone di sera, poi vediamo se lo racconti!!!!