Dunque.... se elimino anche la presa nera supplementare che ho fatto (quando c'è un po' piu fresco lo faccio) la macchina fa un rumore mostruoso in accelerazione.... ho avuto il beneficio che aspira il doppio di aria e consuma meno. Il buco vuoto è quello del preriscaldamento(serve a far arrivare aria calda dai collettori di scarico quando parte l'auto, poi una valvola lo chiude e la aspira davanti. Lunedì monto le minigonne dell'RS, e la casa è di un mio amico. Se ti faccio vedere dove abito ora (Quando faccio le foto alla Uno le faccio anche a quella che tra un po' sarà la mia ex casa) prendi paura. Il mio vicino è a 500mt! E non lo conosco! So solo che il sabato sera vengono a chiavare vicino casa mia.... e io pattuglio i miei territori a rompere i coglioni.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Si, serve quando il motore è freddo per farlo girar meglio ma è una stronzata che va eliminata. Quando fa freddo lascio girare il motore al minimo per un po'..... ma non noto differenze, per me va come prima!
La differnza si sente.... non la noto differenze tra avere il preriscaldamento e non. Aspirando piu aria arriva anche piu benza e la macchina va di più.... Prima a 120 la terza non ci arrivava, dopo si. Ma il meglio l'ho avuto con il pulitore iniettori.... differenza la fa!
Te l'ho detto: quando voglio fare un po' il Napoletano tolgo anche quello che ho messo io in modo che in accelerazione sembra passi un deficiente.
Se tolgo il filtro ancor di piu.... se svito tutte le viti e tolgo tutto lo scatolone di plastica secondo me m'aspira il cofano dentro il motore. Volevo cambiar la marmitta però ho l'idea che poi mi fermano!