Raduno dei v-tekkari e della MeLLa :)

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

allora visto che tutti hanno commentato tutti mi sa che tocca pure a me :D

a parte mav che era uguale a quando chatta, in tutti gli altri (me compreso) ho notato un pò di imbarazzo-timidezza visto che era la prima volta che ci vedevamo dal vivo ma direi che è normale

Fede boh me lo immaginavo diverso fisicamente, sarà che per me tutti quelli che stanno al nord devono essere biondi e comunque è un pirla perchè me lo poteva dire che non capiva quando gli parlavo in toscano :D

Slavi quando l'ho visto credevo fosse Fede (sempre per il fatto che me lo immaginavo biondo :D), ragazzo tranquillo e ormai sposato :D con una signorina uguale a lui per giunta, quindi beato lui :oki:

Dev è stato bellissimo quando ha fatto la faccia da bimbo perchè non voleva fare la foto e confermo che stava troppo al culo delle macchine ed io l'ho capito solo dai giri del motore perchè davanti non riuscivo a guardarci da quanto è stretta dietro quella macchina :hehe:

e per ultima, ma solo perchè merita un capitolo a parte, c'è Karamella :P
abbiamo già tutti parlato del bellissimo coniglietto :P ma non della minigonna e ciò non va bene :D
poi è stata divertentissima quando faceva le linguacce al ristorante la sera :lol: per non dimenticare quando all'autodromo ha incontrato quello cicciottello che non si ricordava assolutamente di lei perchè da l'ultima volta che l'aveva vista si era fatta donna :oop:

su mav aggiungo che è un pirla perchè ah rovinato il regalo che gli avevo portato :tse:
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
KaRaMeLLa
Sayan
Sayan

Messaggio da KaRaMeLLa »

[quote="Ryo"]e per ultima, ma solo perchè merita un capitolo a parte, c'è Karamella :P
abbiamo già tutti parlato del bellissimo coniglietto :P ma non della minigonna e ciò non va bene :D
poi è stata divertentissima quando faceva le linguacce al ristorante la sera :lol: per non dimenticare quando all'autodromo ha incontrato quello cicciottello che non si ricordava assolutamente di lei perchè da l'ultima volta che l'aveva vista si era fatta donna :oop:
[quote]

ok allora la prossima volta mi metto il saio. Le linguacce al ristorante sn state divertenti? mi sentivo scema quasi quanto è scemo fefè :D... e all'autodromo quando ho inkontrato quel ragazzo ho fatto na gran figura del kazzo. Ma era anke normale... quando ci konoscevamo (lui era il boss del nonnismo della mia korriera) ero 1.20 x 90 kili kon la faccia tipo Dev da bambina :D
Kaspita, t'ho kiuso la porta e ho perso la kiave!
Immagine
KaRaMeLLa
Sayan
Sayan

Messaggio da KaRaMeLLa »

Ryo ha scritto:
ah se vuoi la mia bella carnagione basta che me lo dici ti prendo a lavoro con me :P
dai? davvero? sarà 1 po lontano da fano penso... è un lavoro in kui sei a kontatto kon la gente? meglio del mio pub dove guadagno un sfracello di soldi?
Immagine
KaRaMeLLa
Sayan
Sayan

Messaggio da KaRaMeLLa »

ma infatti nn era una minigonna... era pure troppo lunga. era lunghezza antistupro. minigonna è na kosa diversa
Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

KaRaMeLLa ha scritto:
Ryo ha scritto:
ah se vuoi la mia bella carnagione basta che me lo dici ti prendo a lavoro con me :P
dai? davvero? sarà 1 po lontano da fano penso... è un lavoro in kui sei a kontatto kon la gente? meglio del mio pub dove guadagno un sfracello di soldi?
no di gente non ne vedi, ma se ti piaciono gli animali quelli ce ne sono parecchi e vari e la paga è quella standard che lo stato ha convensionato :lol:
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
KaRaMeLLa
Sayan
Sayan

Messaggio da KaRaMeLLa »

traduci please?
Immagine
KaRaMeLLa
Sayan
Sayan

Messaggio da KaRaMeLLa »

e ke lavoro sarebbe? mi piacciono gli animaletti... vedi fèfè... dev... io li proteggo
Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

KaRaMeLLa ha scritto:ma infatti nn era una minigonna... era pure troppo lunga. era lunghezza antistupro. minigonna è na kosa diversa
si vabbè ho scritto minigonna per far capire + o meno com'era :D
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

KaRaMeLLa ha scritto:e ke lavoro sarebbe? mi piacciono gli animaletti... vedi fèfè... dev... io li proteggo
no qui ci sono cinghiali, serpenti, fagiani e lepri...ah anche qualche capriolo a volte

sono un povero contadino io :D
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
KaRaMeLLa
Sayan
Sayan

Messaggio da KaRaMeLLa »

hum ma sei della forestale oppure hai una fattoria?
Immagine
Ryo
Dr House

Messaggio da Ryo »

KaRaMeLLa ha scritto:hum ma sei della forestale oppure hai una fattoria?
diciamo un azienda agricola ;)

poi gli animali io non li ho, quelli li trovo nei campi quando ci lavoro :lol:
Immagine
"Sha Yi Jing Bai"
KaRaMeLLa
Sayan
Sayan

Messaggio da KaRaMeLLa »

ah adesso kapisco tutto... no troppa fatika... poi mi si spezzano le unghie ihihihihihih tanto da grande faccio la velona
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

IlFede ha scritto:
KaRaMeLLa ha scritto:e ke lavoro sarebbe? mi piacciono gli animaletti... vedi fèfè... dev... io li proteggo
si ma noi sporkiamo nella nostra gabbietta :D
vero io caco e scorro dapperutto! 8)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

Ryo ha scritto:
a parte mav che era uguale a quando chatta, in tutti gli altri (me compreso) ho notato un pò di imbarazzo-timidezza visto che era la prima volta che ci vedevamo dal vivo ma direi che è normale
bè ma ryo mi sembrava di conoscervi da una vita! e poi perche dovrei mentire sul mio modo di essere? ;)

Si eravate un po troppo tesi... :stupid:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

devo ancora postare la foto spettacolo del cesso! :lol:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi