Donne che ci fanno soffrire

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

bah...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

assert(); ha scritto:
Molinari Mirko ha scritto:
Mah....però se mi lasciasse di punto in bianco com'è la moda mi dispiacerebbe e stavolta provo davvero a tagliarmi le vene. :D

:eek:

se lo fai dai l'esclusiva al texano???

dai veniamo col mav e ti filmiamo.... cazzo finalmente abbiamo trovato il modo per far decollre sto forum...
Me le tagliate voi?

Facciamo piu esclusiva e ci facciamo su dei soldi con la mia assicurazione personale!...o meglio...ci faccio su dei soldi :D
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

Ho letto e riletto questo argomento... e all'affermazione "le donne che ci fanno soffrire" rispondo con un dispiaciuto "è vero.."
Io ho 23 anni, non molti, ma nemmeno pochi, ho avuto le mie storielle, e la mia storia importante, e facendo due conti (senza ridurre i sentimenti a mera matematica) posso affermare quasi con sicurezza che la donna è di indole maligna ed egoista.. Non sempre, x carità, non voglio nemmeno attirarmi l'astio delle ragazze di questo forum (anzi, se vi sentite offese mi scuso in anticipo) ma dicendo questo mi ci metto in mezzo anch'io e senza esclusione di colpi.
Sul dibattito Maverick/Slavifox sul fatto x cui dopo aver tanto sofferto il cuore si atrofizza o meno nei confronti della ex o dell'ex, assumo una posizione intermedia e penso che è vero che si soffre e x finirla con tutta sta sofferenza ci si crea uno schermo chiamato "indifferenza" che crediamo indissolubile, x aiutarci a non pensare + e per non farci "ferire" da quel ricordo o da quella persona, ma sono anche dell'avviso che non tutti possiamo reagire in quel modo...si perdona, non si dimentica, ma ci si passa sopra col tempo...il cuore si tranquillizza e magari cambia modo di amare e di voler bene...non so se mi capite.....morale della favola io non sarei capace di essere indifferente con chi ha percorso con me un pezzo della sua vita! Passo e chiudo.
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

assert(); ha scritto:
Mah....però se mi lasciasse di punto in bianco com'è la moda mi dispiacerebbe e stavolta provo davvero a tagliarmi le vene. :D

:eek:

se lo fai dai l'esclusiva al texano???

dai veniamo col mav e ti filmiamo.... cazzo finalmente abbiamo trovato il modo per far decollre sto forum...
Me le tagliate voi?

Facciamo piu esclusiva e ci facciamo su dei soldi con la mia assicurazione personale!...o meglio...ci faccio su dei soldi :D
ovvio :oki:

'ntra nui 'ndi giustamu 8)
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Ladykiller_1 ha scritto:Ho letto e riletto questo argomento... e all'affermazione "le donne che ci fanno soffrire" rispondo con un dispiaciuto "è vero.."
Io ho 23 anni, non molti, ma nemmeno pochi, ho avuto le mie storielle, e la mia storia importante, e facendo due conti (senza ridurre i sentimenti a mera matematica) posso affermare quasi con sicurezza che la donna è di indole maligna ed egoista.. Non sempre, x carità, non voglio nemmeno attirarmi l'astio delle ragazze di questo forum (anzi, se vi sentite offese mi scuso in anticipo) ma dicendo questo mi ci metto in mezzo anch'io e senza esclusione di colpi.
Sul dibattito Maverick/Slavifox sul fatto x cui dopo aver tanto sofferto il cuore si atrofizza o meno nei confronti della ex o dell'ex, assumo una posizione intermedia e penso che è vero che si soffre e x finirla con tutta sta sofferenza ci si crea uno schermo chiamato "indifferenza" che crediamo indissolubile, x aiutarci a non pensare + e per non farci "ferire" da quel ricordo o da quella persona, ma sono anche dell'avviso che non tutti possiamo reagire in quel modo...si perdona, non si dimentica, ma ci si passa sopra col tempo...il cuore si tranquillizza e magari cambia modo di amare e di voler bene...non so se mi capite.....morale della favola io non sarei capace di essere indifferente con chi ha percorso con me un pezzo della sua vita! Passo e chiudo.

una ragazza con le idee chiare! ;)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Amore? relazioni?

Che cosa sono?

tsè
Immagine
Everland
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Everland »

Yuri ha scritto:Amore? relazioni?

Che cosa sono?

tsè
Sono tuo collega, allora... :D

Ever4ever
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Disgraziati.. voglio conoscere le vostre ragazze :cry:
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Mi spiace Ale, per il momento niente.. non ho spazio..

..in giardino..
Immagine
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

:(
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Yuri ha scritto:Amore? relazioni?

Che cosa sono?

tsè
Sono croce e delizia della vita.....croce se ti pesano e ti arrecano sofferenza, delizia se ti rendono la vita + leggera e ti fanno sognare.
Ecco svelato l'arcano su cosa sono.. Io proporrei di provare.
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

A ste cose ci penso fra qualche anno, ne ho di tempo..
Immagine
slavifox
Il Cucciolone

Messaggio da slavifox »

Ladykiller_1 ha scritto:ma sono anche dell'avviso che non tutti possiamo reagire in quel modo...si perdona, non si dimentica, ma ci si passa sopra col tempo...il cuore si tranquillizza e magari cambia modo di amare e di voler bene...non so se mi capite.....morale della favola io non sarei capace di essere indifferente con chi ha percorso con me un pezzo della sua vita! Passo e chiudo.
GIUSTO ;) :*

In particolare questa frase
il cuore si tranquillizza e magari cambia modo di amare e di voler bene...

So che rischio di farmi male con quel che sto facendo, ma chi se ne frega...si vive una volta sola :boh2:
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Janet ha scritto:Disgraziati.. voglio conoscere le vostre ragazze :cry:
Aleeeee, quando ci sposiamo noi due? :cry:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Yuri ha scritto:A ste cose ci penso fra qualche anno, ne ho di tempo..
Non è che ci pensi tu tra qualche anno! Ci pensa la vita da sola! Quando le pare! :eek: Capita, o nei momenti giusti o meno giusti t'innamori e 6 fottuto, ti capita senza che tu possa controllarlo, senza previsioni! :eek: Il giorno che deciderai di fare "queste cose" che fai, esci di casa e ti dici "oh, oggi voglio proprio trovà la donna della mia vita!"...........NON è ALGEBRA!!
Rispondi