presa a 1€ + 7€ di spedizione... scusa mav ma c'ha 64mega di ram, possono sempre tornare utili (e se non sbaglio la radeon 7000 non è altro che una vecchia radeon)
ma quindi la x1300 che ci fai? io sto ancora bestemmiando per il pc!! perche il mio vecchio l'ho cambiato solo per venderlo e ora me lo do in faccia -.-
il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:ma quindi la x1300 che ci fai? io sto ancora bestemmiando per il pc!! perche il mio vecchio l'ho cambiato solo per venderlo e ora me lo do in faccia -.-
la x1300xt la vendo non appena mi arriva la 7000 (spero che il tizio abbia spedito oggi altrimenti ha detto che sta via tutta la settimana... ma cosa cazzo fanno finire l'asta il giorno prima di andare via ), però come ti ho detto quelle schede si vendono bene su ebay... se vuoi posso farti 60€ + s.s., ma non meno
sì, 256
cmq mi è un po' passata la voglia di venderla... boh... quasi quasi la 7000 la tengo di riserva, non si sa mai che se si scassa questa poi mi ritrovo senza scheda video...
scusa mav ma la gf4 non ce l'hai più? credo che andrebbe ancora decentemente, col p4 poi...