Janet ha scritto:Se insisti .... Allora.. il primo regalo è arrivato dalla calabria con furore ovviamente da un ragazzo del forum.. una collana con ciondolo scorpione oro e argento.. delizioso!
In ufficio mi hanno regalato un porta chiavi della furla... e una sciarpa..
Sabato mattina.. ho ricevuto da mia zia.. due borse in pelle troppo belle ..un paio di scarpe d&g .. quelle che vi ho fatto vedere un pò di tempo fa.. eppoi una sciarpa a mo di scialle...
I miei genitori sempre molto originali.. soldi ....
Dal mio ragazzo discografia completa (mancante) del Liga... più anello... poi dagli "amici" borse.. collane.. orecchini..
Da mia sorella... una collana.. una borsa inutilizzabile ma fa scena.. ed un paio di orecchini tutto sovvenzionato dal suo ragazzo.. e per concludere la serata del 30.10 una collana swarovsky.. Non ho mai ricevuto tanta roba in vita mia
alla faccia, quando ti sposi ti regaleranno come minimo uno scopettone del cesso in oro massiccio!
direi che adesso la ricca sfondata del forum sei tu
Ma che riccazza e riccazza.. sono i regali degli altri mica i miei .. cmq vi dirò per anni.. mi hanno fatto regali in comitiva.. tipo 10 persone.. per regalarmi un cd... quest'anno che ho avuto un pò di problemi con tutti la cosa è cambiata.. mi sn tenuta gli amici che mi vogliono davvero bene... infatti quest'anno sono stati tutti molto più generosi.. si son resi conto che visto che l'Ale ogni anno.. per feste è compleanni.. arriva con regali decenti... avranno avuto pietà di me..