Janet ha scritto:
Anke.......... ma una bella macchina....... portata da un ragazzo ha tutto un suo fascino ....... una macchina grande.....fa l'uomo importante.. non so come spiegare è tutta questione di psicologia
diciamo che se uno guida un cayenne prende almeno 15000€ al mese, psicologia una sega
Naaaaaaaaa molto semplicemente tu conosci la psicologia di noi donne ........... che omo
ma non è meglio prendere l'autobus...vuoi mettere l'ebrezza di sentire il tanfo di ascelle in prima mattina...sentirlo amplificato la sera...gli spintoni...la gentaglia...è meraviglioso....
The Pusher ha scritto:ma non è meglio prendere l'autobus...vuoi mettere l'ebrezza di sentire il tanfo di ascelle in prima mattina...sentirlo amplificato la sera...gli spintoni...la gentaglia...è meraviglioso....
L'ho preso solo quando sono andato (2 volte gli venisse un canch...) alla visita di leva.
io devo fare una standing ovation per Luc...Lui è quello che mi salva ogni mattina da un'interminabile serie di imprecazioni contro l'atam...se non ci fosse bisognerebbe inventarcelo...Grazie Luc!!! e comunque meglio la panda di luc che il Cayenne o in Comanche...(t immagini all univ in elicottero lol )