la cosa + fuori che avete fatto!
-
Mirko320
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
mi è finita sull'occhio una lamina di acciaio di un buon 3mm di spessore con una discreta forza, se mi prendeva con una delle estremità invece che col fianco probabilmente avrei risparmiato il 50% sull'acquisto degli occhiali; fortuntamente ci ho solo perso 3 ore di permessi e guadagnato un bell'effetto bicolore bianco/rosso all'occhio sinistro (di sicuro successo allo stadio qui a vicenza)
è andata bene insomma, molto bene
è andata bene insomma, molto bene

Beh risparmiavi sulle lenti a contatto anche..
e poi guarda il lato positivo della cosa, la mattina dovevi sfregartene uno solo, non ci vedevi mai doppio, non dovevi chiuderne uno per prendere la mira o per guardare nelle serrature...
anche a me è successo, una scheggia, di metallo sparata dal flessibile mi ha colpito sulla palpebra, e mi ha lasciato un buco, sia sopra che sotto al ciglio... ho avuto un gran botta di culo a chiudere l'occhio..
Mi ha fatto male per un 2 giorni buoni, faticavo a chiudere l'occhio ed era tipo come se lo grattavo ogni volta visto che si rimarginava pure sotto..
Ora è tutto a posto, non c'è manco il segno
e poi guarda il lato positivo della cosa, la mattina dovevi sfregartene uno solo, non ci vedevi mai doppio, non dovevi chiuderne uno per prendere la mira o per guardare nelle serrature...
anche a me è successo, una scheggia, di metallo sparata dal flessibile mi ha colpito sulla palpebra, e mi ha lasciato un buco, sia sopra che sotto al ciglio... ho avuto un gran botta di culo a chiudere l'occhio..
Mi ha fatto male per un 2 giorni buoni, faticavo a chiudere l'occhio ed era tipo come se lo grattavo ogni volta visto che si rimarginava pure sotto..
Ora è tutto a posto, non c'è manco il segno