Lo psiconano ce l'ha fatta..
Gohan ha scritto:credo che miri a quello x la sua pensione...di lussoMaverick ha scritto:io credo che il suo obiettivo sia quello di dare max poteri al presidente della repubblica e poi ovviamente farsi eleggere tale..
Il passo successivo sarà l'ereditarietà della carica... Piersilvio lo vogliamo lasciare a piedi, poverino?
<Kiba`> apt-get ban queenie 
Il Presidente della Repubblica in Italia ha una funzione più che altro rappresentativa dell'unità nazionaleJanet ha scritto:Ma io non capisco una cosa... perchè in italia il presidente della repubblica non decide un cazzo?... e lascia tutto in mano di Silvio&Co?.. che senso ha avere un presidente?....
Può rifiutarsi di "firmare" una legge, se la ritiene gravemente anticostituzionale
A occhio e croce direi che l'articolo 3 della nostra Costituzione se ne va a quel paese
Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
...
Comunque, se rifiuta di firmare una legge, questa viene ridiscussa/rivotata in Parlamento e Senato, ma se gliela ripresentano senza aver cambiato nemmeno una virgola, è obbligato ad approvarla... Certo che un minimo di resistenza poteva farla
<Kiba`> apt-get ban queenie 
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
Napolitano ha promulgato il Lodo Alfano
Berlusconi: "Non sono più perseguitato"
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 2279.shtml
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
gotenks ha scritto:Il Presidente della Repubblica in Italia ha una funzione più che altro rappresentativa dell'unità nazionaleJanet ha scritto:Ma io non capisco una cosa... perchè in italia il presidente della repubblica non decide un cazzo?... e lascia tutto in mano di Silvio&Co?.. che senso ha avere un presidente?....
Può rifiutarsi di "firmare" una legge, se la ritiene gravemente anticostituzionale
A occhio e croce direi che l'articolo 3 della nostra Costituzione se ne va a quel paese![]()
Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
...
Comunque, se rifiuta di firmare una legge, questa viene ridiscussa/rivotata in Parlamento e Senato, ma se gliela ripresentano senza aver cambiato nemmeno una virgola, è obbligato ad approvarla... Certo che un minimo di resistenza poteva farla
Grazie :love:
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

tutti a maltaGohan ha scritto:Napolitano ha promulgato il Lodo Alfano
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
io è da 15 giorni prima delle elezioni in pratica... mi spiace, ci ho provato per vari anni ad essere "attivo", a seguire la politica e tutto il resto... si fottano tutti, quando finalmente finiremo nella merda più nera e la gente andrà a prenderli a roma con i forconi allora mi rifarò vivoMaverick ha scritto:mi viene il vomito! saranno 15 giorni che non vedo un tg..
merde, e ripeto merde. vergogna