D'altronde è così..
-
Marino();
- Saikyou No Senshi

denise (la grande) mi vede seduto sul divano e si avvicina, passo lento e sguardo assassino

quando fa così la maggior parte delle volte mi arriva uno schiaffo
e non so nemmeno perchè 
io chiudo gli occhi e aspetto il colpo...
qualche volta invece dello schiaffo me la ritrovo seduta sulle mi gambe che mi abbraccia
martina, l'altro giorno torna da scuola, si avvicina, mi tira la maglietta fin quando non la prendo in braccio, mi stringe le braccia intorno al collo, mi stampa un bacio sulla guancia e mi fa "il mio zio morbidoso"
quando fa così la maggior parte delle volte mi arriva uno schiaffo
io chiudo gli occhi e aspetto il colpo...
qualche volta invece dello schiaffo me la ritrovo seduta sulle mi gambe che mi abbraccia
martina, l'altro giorno torna da scuola, si avvicina, mi tira la maglietta fin quando non la prendo in braccio, mi stringe le braccia intorno al collo, mi stampa un bacio sulla guancia e mi fa "il mio zio morbidoso"
Prova.. a spiegarglielo tu.. non ascolta nemmeno John Cena...Yuri ha scritto:Janet ha scritto:si?????fa morire.. quando si leva la maglia.. e cerca di far vedere i muscoli... poi cerca di fare le stesse prese e si butta per terra.. mi fa morire!
DON'T TRY THIS AT HOME
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- NatHinaH
- Super Sayan IV

- Contatta:
ecco come si scrive... volevo scrivertelo ieri ma avrei scritto john sina é ho evitatoJanet ha scritto:Prova.. a spiegarglielo tu.. non ascolta nemmeno John Cena...Yuri ha scritto:Janet ha scritto:si?????fa morire.. quando si leva la maglia.. e cerca di far vedere i muscoli... poi cerca di fare le stesse prese e si butta per terra.. mi fa morire!
DON'T TRY THIS AT HOME
Questa volta parte la testa!