No, sono io adesso l'ultimo arrivato!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Bluelake
Schiappa
Schiappa
Contatta:

Messaggio da Bluelake »

Maverick ha scritto:e il tuo incarico a hw come procede? ;)
Non mi posso lamentare... o la situazione si è un po' "calmata" rispetto ai primi tempi, o sono io che ci sto "facendo il callo". Forse è + probabile la seconda ipotesi, su un forum grande come quello avere la calma credo sia una pura utopia :roll:
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ciao blu!! :)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

hehehe caro il mio blu! ;)

Basta che quello che ti ho scritto in mail e che mi hai risposto rimanga tale! ;)

insomma non ti comprare anche te l'impermeabile della gestapo! ;)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Bluelake
Schiappa
Schiappa
Contatta:

Messaggio da Bluelake »

Maverick ha scritto:insomma non ti comprare anche te l'impermeabile della gestapo! ;)
Un comunista come me non potrebbe mai indossare l'impermeabile della Gestapo... 8)

Anche se in alcuni casi devo fare lo stronzo, perché come puoi immaginare certe volte se dai una mano poi ti prendono tutto il braccio...
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

si si lo so! beh meglio cosi! speriamo che piano piano si passi a un centro moderato! sai com'è, i lager non sono molto ospitali! ;)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

mav nn fare il politico :lol: :lol: :lol:

8)
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: No, sono io adesso l'ultimo arrivato!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: No, sono io adesso l'ultimo arrivato!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi