anche a me no nva,cmq tempo fa mi son ocercato i miei post e discussioni su hwu,nn c'è piu un cazzo,hanno fatto come se fossi un virus e m'hanno messo in quarantena,poi non soddisfatti m'hanno cancellato da tutto come hanno fatto gli sceriffi di springwod con freddy kruger(il maniaco di nightmare)
stanno bene così,luciano,corsini,chippo e gli altri dementi
Tormento ha scritto:anche a me no nva,cmq tempo fa mi son ocercato i miei post e discussioni su hwu,nn c'è piu un cazzo,hanno fatto come se fossi un virus e m'hanno messo in quarantena,poi non soddisfatti m'hanno cancellato da tutto come hanno fatto gli sceriffi di springwod con freddy kruger(il maniaco di nightmare)
Ahò, hanno fatto già 3 "epurazioni parziali" e 3-4 cambi di piattaforma da quando ti hanno bannato... sfido a trovare ancora un thread dove sei presente tu o cmq roba di quel periodo...
Tormento ha scritto:anche a me no nva,cmq tempo fa mi son ocercato i miei post e discussioni su hwu,nn c'è piu un cazzo,hanno fatto come se fossi un virus e m'hanno messo in quarantena,poi non soddisfatti m'hanno cancellato da tutto come hanno fatto gli sceriffi di springwod con freddy kruger(il maniaco di nightmare)
Ahò, hanno fatto già 3 "epurazioni parziali" e 3-4 cambi di piattaforma da quando ti hanno bannato... sfido a trovare ancora un thread dove sei presente tu o cmq roba di quel periodo...
Ever4ever
fermo che ho trovato una pagina storica
addirittura ci sono due miei post ancora http://forum.hwupgrade.it/member.php?s= ... erid=13036
e tra parentesi quello nn è affatto il mio ultimo messaggio,quello dei nokia, queso ti fa capire che ne hanno lasciato uno a caso,ne avevo fatti molti altri prima,compreso l'ultimo dove li attaccavo e con la coda di pezza che si ritrovano l'hanno subito fatto sparire x non apparire in cattiva luce,davanti a chi poi...a dio...bah