Che cellulare avete???
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
Nokia 3330
fino a un anno fa circa avevo uno StarTAC che mi è durato circa 4 anni, poi un giorno ho risposto sotto alla doccia e sembrava essersi rotto, così ho preso questo........ dopo 2 giorni l'altro figlio di puttana ha ripreso a funzionare
comunque sono soddisfatto, è molto meglio ed è anche robustissimo..... l'altro giorno ho scagliato per terra il marsupio con dentro il cellulare, e si è solo leggermente crepata la cover, mentre il telefono funziona perfettamente
fino a un anno fa circa avevo uno StarTAC che mi è durato circa 4 anni, poi un giorno ho risposto sotto alla doccia e sembrava essersi rotto, così ho preso questo........ dopo 2 giorni l'altro figlio di puttana ha ripreso a funzionare
comunque sono soddisfatto, è molto meglio ed è anche robustissimo..... l'altro giorno ho scagliato per terra il marsupio con dentro il cellulare, e si è solo leggermente crepata la cover, mentre il telefono funziona perfettamente

-
Mirko320
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
nervosismo è dire poco...... giovedì mattina ero a sassari, e scendendo una strada, non mi sono accorto che mancavano delle piastrelle sul marciapiedeGoge ha scritto:attimi di nervosismo?
così mi sono preso una storta....... visto che era il piede sinistro, e che mi era già successo altre 2 volte di prendermela (l'ultima volta mi ci è voluto un mese per essere a posto, e comunque da allora la caviglia non è più stata uguale), già mi vedevo a passare il resto delle ferie a letto, così dalla rabbia ho buttato per terra il marsupio
per fortuna adesso sto bene, anche se comunque non sono potuto andare in spiaggia quel giorno, ed erano 6 anni che non ci andavo in spiaggia in sardegna......

-
Mirko320
All'inizio mi durava sei giorni! Ma il primo mese. L'ho sempre caricato quando si spegneva da solo, mai fatto una stronzata e la batteria è gia da ficcare!biancoros ha scritto:ma è normale che duri così poco?
pure a me quella dello StarTAC verso la fine durava un cazzo, praticamente dopo 24 ore era scarico, però era anche vecchia di 4 anni...... da nuova mi durava 3 giorni
adesso invece mi dura una settimana e rotti...... troppo comodo