Se sogno (dormo 4 ore per notte ma anche oggi pome mentre dormivo secondo me ho sognato) sogno poco. I sogni non li ricordo ma se Dio vuole non ho quasi mai incubi.
Mi capiterà una volta all'anno e se ho qualcosa. Se sto bene non mi capita.
Ma quando mi sveglio e so di aver fatto solo un incubo almeno non dico :Vita di merda!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
Io sono troppo ad occhi aperti.. ma i sogni durante il sonno non li ricordo mai..... l'unico sogno davvero realistico è stato un invito da parte di Ligabue.. dietro il backstage di un concerto privato.... volevo zompargli addosso ma poi mi sn svegliata
Tutti sognano, e durante il sonno, se ne fa più di uno.
Purtroppo ci ricordiamo solo quelli che rimangono più impressi nella mente, oppure gli ultimi.
A volte mi capita di ricordarne qualcuno durante l'arco della giornata..
in pratica è moplto semplice,basta pensare ai sogni,all'argomento,studiarne l'argomento,tutte le stranezze le particolarità ,il solo fatto di dedicare un pò di tempo al giorno ai sogni,aiuta a ricordare i sogni notturni,aiutandosi magari con un liro come "l'interpretazione dei sogni" di Freud che nn è un semplice libor di interpretazione fidatevi!
Se lacqua scarseggia...la papera non galleggia "Gerry Scotti"
U CEMENTU E' COMU U PILU...NON BASTA MAI CAZZU IU!
`Josh` ha scritto:in pratica è moplto semplice,basta pensare ai sogni,all'argomento,studiarne l'argomento,tutte le stranezze le particolarità ,il solo fatto di dedicare un pò di tempo al giorno ai sogni,aiuta a ricordare i sogni notturni,aiutandosi magari con un liro come "l'interpretazione dei sogni" di Freud che nn è un semplice libor di interpretazione fidatevi!
ossia...
LET'S FFUUUMOOOOOOOOOOOOO
Allora dov'è il mio sogno?
E' una continuazione della realtà .
Ma allora dov'è la mia realtà ?
E' alla fine del tuo sogno.