...Freud sarebbe diventato isterico...

Ultimamente ho sognato di essere partita per una specie di campeggio (o qualcosa del genere, non ricordo i particolari); si fa notte ed io mi avvio verso il letto fatto di foglie e di paglia, coperto da una struttura di legno che stava in piedi per miracolo...ad un certo punto, dato che il letto era proprio sulla riva di un fiume che più inquinato di quello non si può, mi viene voglia di pescare...mi ritrovo in mano un filo con attaccato un pezzo di panno bagnato di sangue (l'esca), salgo sulla struttura di legno, che è diventata una specie di duna, e comincio a pescare...
Ad un certo punto "abbocca" una busta dell'immondizia (quelle nere grandi), sapevo che dentro c'era un pesce ed ho cominciato ad urlare: "Sampei, Sampei!!! Chiamate Sampei!!!"

Questa sottospecie di pesce si trasforma in un mostro che va in giro ad ammazzare persone, e mi corre dietro mentre io cerco Sampei...
Finalmente lo trovo (naturalmente stava pescando) e gli racconto la storia...lui trasforma il mostro in pesce ed io lo ributto nel fiume...