Il vostro incubo ricorrente?
Vabbé ma è caruccia............. non iniziamo con le solite prediche e lamentele........... e che cazzo diamine.................. come è bella quella di tommy vee................................................................
........... ah cmq per la cronaca....... vorrei sapere chi cazzo si è permesso di change la conversazione
.......... stavamo parlando di sogni
non di musica
.............. che poi gira e rigira danno la colpa me.............
ok????? fuori il nome 

d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
-
- Saikyou No Senshi
io sognavo spesso di dovermi infilare in tombini piccolissmi
o di dover passare pe porte molto basse, o ancora di dovermi ficcare dentro una grotta con passaggi piccolissimi
e aver paura di restare incastrato o non riuscire più a tornare indietro....
ora è da tanto che non mi capita
o di dover passare pe porte molto basse, o ancora di dovermi ficcare dentro una grotta con passaggi piccolissimi
e aver paura di restare incastrato o non riuscire più a tornare indietro....

ora è da tanto che non mi capita
Ultima modifica di Marino(); il gio 14 lug, 2005 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Saikyou No Senshi
che poi stanotte ero in un posto stranissimo........ e più mi guardavo intorno e più non riuscio a capire dovero......
poi ad un certo punto ho allungato la mano sopra la mia testa e ho sentito di avere in mano un filo......
ho seguito il filo qualche cm più i alto e cera un interruttore........ ho acceso l'interruttore....... si accesa la luce e mi sono ritrovato nella mia stanza.......
poi ad un certo punto ho allungato la mano sopra la mia testa e ho sentito di avere in mano un filo......
ho seguito il filo qualche cm più i alto e cera un interruttore........ ho acceso l'interruttore....... si accesa la luce e mi sono ritrovato nella mia stanza.......
Io sognavo sempre di picchiare con la macchina. Che apposta facevo tutti i giorni una curva (che faccio quotidianamente nella realtà ) sempre piu forte; sempre piu forte finché sento che non frena!!!
Ma il bello è che se mi ricapita di farlo sono sicuro di sognare di guidare ancora la Fiesta!!!
Ma il bello è che se mi ricapita di farlo sono sicuro di sognare di guidare ancora la Fiesta!!!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.