d'avanti a me, a distanza di qualche metro, c'erano due persone in piedi e uno inginocchiato a terra
uno dei due in piedi comincia a prendere a cazzotti sulla nuca il tipo inginocchiato, ne bastano due o tre belli forti per fargli perdere i sensi, dopodicchè lo prendono di peso dalle da sotto le braccia e lo trascinano fuori dalla stanza
adesso tocca a me, uno dei due si avvicina e mi incoraggia a farmi avanti. Le sole mie parole sono di raccomandazione "fate veloce, non fatemi soffrire troppo" ed in tutto questo sono estremamente tranquillo, so quello che mi aspetta e non faccio il minimo di opposizione ne mi agito.
allora mi inginocchio, i due si mettono ai miei lati, io abbasso la testa e mi arriva il primo pugno sulla testa, fortissimo, ma non sento dolore, soltanto un forte fischio nelle orecchie e attraverso uno specchio poggiato in terra vedo i miei occhi girarsi (come farò poi a vederli?) e perdo i sensi.
vedo anche il secondo pugno, ma stavolta lo vedo da un'altra visuale, come se stessi vivendo la più classica delle epserienze extracorporee, ci sono io inginocchiato a qualche metro di distanza e i due ai miei lati col tipo di destra che picchia forte sulla mia testa.
Quindi prendono pure me di peso e mi trascinano fuori dalla porta.
Macabro come sogno vero?