Meglio di un film!

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Rispondi
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Meglio di un film!

Messaggio da Yuri »

Stanotte ho sognato l'incredibile, per una volta ho goduto come un pazzo, la mattina ricordavo perfettamente tutto, sembrava di stare in un film, mi pare pure di ricordare i suoni, ora vi racconto tutto...

Ero su un'altro pianeta, con i miei amici, eravamo in un locale affolato di persone, tutte in ansia, sembrava una sala ricevimenti, ma lo scopo era tutt'altro, combattere contro il destino, il destino del nostro popolo :eek:

Praticamente c'era una colonna di cristallo al centro di questa sala, e al centro della colonna una palla sempre di cristallo e dentro del fumo, fitto.

Praticamente in questa ampolla c'era un dio, che sparava con una specie di cerbottana degli spilli alle persone di turno, subito a queste veniva spiegata la missione, e quindi catapultati nel mondo virtuale all'interno dell'ampolla, lo scenario è degno di UnrealII, distese valli edifici hi-tech alberi dalla forma strana ecc..

Toccava a noi, la cerbottana ci spara gli spilli neri addosso, ci avviciniamo all'ampolla, l'obbiettivo non lo ricordo molto bene, dovevamo uccidere un comandante o chi sa chi, cmq era diviso in più punti...
Accettiamo l'incarico, ovviamente l'altra alternativa era di rinunciare e morire tutti quanti assieme... Immagine

Veniamo risucchiati nell'ampolla, siamo in una stazione, in mano abbiamo un biglietto del treno, la stazione è futuristica, i binari erano formati da una sola guida al centro e da delle calamite attorno... il treno sembrava un'astronave... nella stazione non c'era nessuno a parte noi...

Ci facciamo coraggio ed entriamo nel treno.. timbriamo il biglietto e il treno parte... viaggiando ad una velocità incredibile.

"Pochi secondi e saremo arrivati" diceva una frase su un cartello liminoso a led.

Eccoci, il treno si ferma, non c'è una stazione ad attenderci, ma un campo di battaglia devastato da esposioni, cadaveri e budella ovunque, un odore nauseante... le porte del treno si aprono, una voce dice: "siete arrivati, raggiungete il computer nell'edificio accanto!"

Scendiamo e ed entriamo nell'edificio, la sala e composta da un solo computer enorme, il montitor era immenso e avvolgeva la stanza, pigiamo il bottone rosso e sul monitor compone il volto di una donna, che ci suggerisce le armi da prendere e ci spiega come utilizzarle al meglio :eek:

Inltre ci informa di stare molto attenti, li dentro è un massacro, gente che si uccide a granate, bazooka, sangue budella dappertutto, inoltre ci dice che non bisogna lasciarsi ingannare dall'aspetto dei nemici, difatti possono somigliare ai nostri parenti, amici, anche a noi stessi.

Usciamo dall'edificio, ora di questa parte ricordo davvero poco, è la parte finale, ricordo solo il campo di battaglia, gente a terra che chiedeva aiuto, teste decapitate ovunque braccia gambe e sangue a volontà, ma noi non eravamo i loro obiettivi, difatti non ci colpiva nessuno, ma ci osservavano, e noi camminavamo lungo il sentiero con le armi in spalla...

Peccato che mi sono svegliato.. cmq ho la sensazione di aver già sognato tutto questo, magari è solo un'impressione, ma vi assicuro che vivere per quel che si può e nei limiti del sogno, quei momenti è stato incredibile! ;)

P.s ricordo anche il fratello di un mio amico (che era con noi,nel sogno... non il fratello :mrgreen: ) che un tempo era tinto di biondo, ma che non vedo da anni, praticamente lo abbiamo incrociato lui era vestito di bianco, aveva la faccia seria e ci fissava... :boh:
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

:boh2:

lol devil sti sogni non hanno ne capo ne coda! io al meno nei miei salvo la gente! :mrgreen:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto::boh2:

lol devil sti sogni non hanno ne capo ne coda! io al meno nei miei salvo la gente! :mrgreen:
Beh ma tu sei un caso a parte con le tue manie di superiorità :roll: baaa
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

non sono manie! 8)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:non sono manie! 8)
No certo è la realtà...

ma vai a fare in culo :mrgreen:
Immagine
Rispondi