
In pratica c'è uno sfidante fortissimo, io sono il primo a sfidarlo e prendo mazzate!

Poi le prende seto kaiba e yugi pareggia! Allora ci mettiamo tutti a studiare su come poterlo battere, e io non vedo piu yugi, non so dove sia! Devo dirgli che ho trovato la soluzione per battere il tipo!
Lo cerco e finalmente lo trovo che è in chiesa a seguire una messa... entro e gli parlo e all'improvviso siamo davanti ad una arena di gioco (non quelle elettroniche, ma il tabellone!). C'è uno specchio, e io riesco a vedere dei mostri robot nelle carte di yugi, anziche il riflesso dei mostri che avrebbero dovuto apparire! Dico tutto a yugi e gli ricordo che però dobbiamo anche recuperare l'Exodier Proibito!

Nel frattempo seto kaiba fa una mossa (non chiedetemi che c'entra seto ora!) e sacrifica tutte le sue carte per evocare una mandria di cavalli UNITI, ma non era una carta, piuttosto come un gigantesco pezzo della scacchiera!
Non faccio a tempo a fare

Sveglia di merda!

Vado all'università . va...

